• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

seiya79

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salute a tutti,sto iniziando una pratica di surroga con la banca Widiba (Monte Paschi) qualcuno nel forum ha già avuto modo di provare i loro servizi bancari o richieste di mutui/surroghe?

bepix

Membro Attivo
Privato Cittadino
Evidentemente no. Io ho fatto la surroga con Credem e mi sono trovato molto bene.
Tasso fisso 1.20 da 1.80.
Surroga a 15 anni per 96000 euro
0 spese

Marconaples86

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ad oggi ho già surrogato quasi 1 anno e mezzo fa' (dopo neanke un anno dal aver acceso mutuo con Unicredit 30 anni 100% fisso 3.20) sono con Intesa S.p x atri 28 anni e mezzo fisso 2.15...
Ho perso tempo e denaro tendano di risurrogare
con
- Unicredit fissi 1.40 x 20 anni
- credit agricole 1.70 x 20 anni
- Bnl 1.80 x 20 anni. 😬
Vorrei provare con una banca ON LINE come wibida al 1.82 x 20 anni
Mi diceva l operatore che di solito si apre prima il conto e da li si inviano i documenti, l' altra strada è quella della Pec 🤔inviata ieri aspetto una loro risposta 🙄

bepix

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io sono passato per mutuionline dopo mi hanno richiamato loro. Calcola che il tasso viene fissato poco prima del rogito, quello che rimane fermo è lo spread. Potrebbe cambiare di qualche decimo, sulla rata una decina di euro

Marconaples86

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Si ankio tramite mutuo on line nelle tre banche sopra citate...

ma Come ti dicevo mi hanno fatto aprire conti,
aver fatto prendere 15 ore di ferie e aver fatto centinaia di km x perdere solo tempo 😔
Ma quando va a buon fine Con mutuo on line cosa ti regalano?!

bepix

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non mi è ancora arrivato niente, ho surrogato il 30 novembre. Tempo fa regalavano un buono Amazon, altre una macchina del caffè, non ti so dire

Marconaples86

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Infatti non ho finito la frase... Mi hanno preso solo x il c....
Hanno preteso aprissi prima il conto,
mi rassicuravano ogni mese che li kiamavo,
Hanno aspettato ke i tassi risalissero e dopo 4/mezzo mi chiamano dicendo
- guarda la pratica non è partita (mai praticamente) 😳
- della Convenzione che hanno con mutuo line a Zero spese
Se ne SBATTONO ALTAMENTE...
QUESTO PERSONAGGI COME LI CHIAMERESTI

bepix

Membro Attivo
Privato Cittadino
Tutte le banche 'consigliano' di spostare il cc. Per quanto riguarda il tasso, dipende dall'irs di riferimento all'atto della stipula come indicato sul PIES. Queste cose non te le spiegano mai bene ma sono tutte scritte per cui non hai molto a cui attaccarti. La surroga si fa in almeno 2 mesi, se va tutto bene, di sicuro non in una settimana

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

costarelli ha scritto sul profilo di cristian casabella.
Ho un immobile artigianale-commerciale in un piccolo centro commerciale a bastia umbra (tra assisi e perugia) questo composto da 9 studi medici, una palestra,2 bagni e 2 spogliatoi oltre le zone comuni per un totale di 240 mq più 160 mq di terrazzo. E' affittato ad euro 1850+IVA mensili ad una società che svolge poliambulatorio medico con un contratto di 6 anni coperto da fideiussione. Prezzo 340000 rendita 6,5% anno
Alto