1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. xman80

xman80 Membro Ordinario

Privato Cittadino
    sono in affitto dal gennaio 2012 e non ho ricevuto il bollettino per pagamento della tarsu. non ho la residenza in questo appartsamento. ho intestato luce,acqua e gas.Ma la dichiarazione in comune che ero io l'occupante di quell'appartamento non spettava al proprietario di casa??coda devo fare ora???
    se l'avesse ricevuta il proprietario sono sicuro che me l'avrebbe girata e fatta pagare..quindi penso che nn l'abbia ricevuta . che devo fare??????????????????

2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Da noi la TARSU arriva all'intestatario dell'utenza della luce. Senti l'ente erogatore. Non c'è nessuna comunicazione da fare x l'occupazione...

3. xman80

xman80 Membro Ordinario

Privato Cittadino
    la cosa strana è che non sia arrivata neanche al proprietario di casa.. quindi mi tocca andare al comune e comunicare che comunque non ho ricevuto il bollettino...

4. Umberto Granducato

Agente Immobiliare
    Da noi se chiami l ente che eroga l energia elettrica te lo sanno dire (stessa società che riscuote, stesso codice cliente ). Sinceramente non so se è così dappertutto

5. xman80

xman80 Membro Ordinario

Privato Cittadino
    INVECE ho trovato che tocca iscriverersi al ruolo tarsu.. c'è da presentare la domanda..domani devo andare in comune :triste:(

6. Umberto Granducato

Agente Immobiliare
    Da noi è automatico. Se devi fare un iscrizione, procedi subito x evitare more..

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina