tytty
Membro Junior
buongiorno a tutti , chiedo preziosi consigli a voi che mi illuminate e togliete sempre dubbi in materia..................... oggi ho visto un appartamento che x fortuna soddisfa le mie esigenze ( lo sapete noi donne siamo sempre un po rompi scatole x quanto concerne la casa ) ma qualcosa sembra accanirsi ogni qualvolta che trovo l'immobile da me desiderato , e ora vi racconto : ho visto un bilocale con taverna , ma qualcosa non mi torna , allora, il proprietario (costruttore presumo) mi dice che i locali interrati , si è taverna bagnetto piu altro locale ma in realtà risulta come cantina , ora mi chiedo e vi chiedo e poi chiederò pure all'agenzia che mi ha portato a visionare l'immobile : se allo stato di fatto è una cantina ma modificata all?origine come taverna , al catasto se non ho capito male risulterebbe come cantina ?? ciò cosa potrebbe comportare? il prezzo dello stesso non sarebbe quello da lui detto ma inferiore ???
l'immobile è nuovo e non ristrutturato x cui cosa potrei chidere all'agenzia e costruttore x vedere qual'e la realtà dei fatti??
posso chiedere all'agenzia come è stata registrato al catasto e se loro hanno la planimetria della casa registrata al catasto ? non voglio avanzare nessuna proposta fino a quando non ho ben chiaro la destinazione d'uso della pseudo taverna piu bagnetto piu ulteriore altro locale 
grazie a tutti voi