Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Vai al SUNIA, che è il sindacato inquilini più importante e fatti consigliare su come muoverti.

Ma smetti di avere paura della tua ombra !
Se non reagisci, non puoi lamentarti se la proprietaria se ne approfitta !
 

forni federica

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Vai al SUNIA, che è il sindacato inquilini più importante e fatti consigliare su come muoverti.

Ma smetti di avere paura della tua ombra !
Se non reagisci, non puoi lamentarti se la proprietaria se ne approfitta !



Non ho paura della mia ombra devo essere informata su ciò che devo dirle

Io non ho paura di lei ma non voglio dire una cosa non reale che poi lei puo utilizzare contro id me
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Penso che di risposte te ne sono state date.

Non vedo cosa potrebbe usare lei contro di te, se stai pagando in nero quasi 90 euro al mese e potresti denunciarla subito per questo...
 

Andrea Occhiodoro

Membro Attivo
Amm.re Condominio
Salve a tutti, mi inserisco in questa interessante discussione in quanto il caso della nostra Federica è effettivamente particolare. Lei non si trova in un condominio, essendo l'intero stabile di proprietà di un'unica persona. Concordo quindi con Pyer che sostiene l'inapplicabilità al caso specifico delle norme sulla privacy e sul trattamento dei dati personali in condominio. A tal proposito è utile leggersi una delle poche sentenze della Cassazione riguardanti l'apposizione di telecamere in zone "potenzialmente comuni" ma di proprietà di una singola persona. La sentenza è la 09 agosto 2012 numero 14346 e potrebbe dare ragione nel nostro caso alla proprietaria di Federica.
 

forni federica

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve a tutti, mi inserisco in questa interessante discussione in quanto il caso della nostra Federica è effettivamente particolare. Lei non si trova in un condominio, essendo l'intero stabile di proprietà di un'unica persona. Concordo quindi con Pyer che sostiene l'inapplicabilità al caso specifico delle norme sulla privacy e sul trattamento dei dati personali in condominio. A tal proposito è utile leggersi una delle poche sentenze della Cassazione riguardanti l'apposizione di telecamere in zone "potenzialmente comuni" ma di proprietà di una singola persona. La sentenza è la 09 agosto 2012 numero 14346 e potrebbe dare ragione nel nostro caso alla proprietaria di Federica.


quindi non posso fare nulla ?

e per gli aumenti di affitto come mi devo comportare secondo lei?
pago come da contratto?
oppure come ho sempre pagato?
puo rifarmi un contratto anche se ce n'è già uno in corso?
da contratto dovrei pagare 400 poi mi ha chiesto 10 in piu per l adeguamento istat a luglio e ora vuole 90 euro in piu perché ha sostenuto delle spese nel palazzo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto