Erold27

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi ha un ufficio senza telefono fisso?
Avevo, nei mesi scorsi, temporaneamente abbandonato l'attività, con la conseguente cessazione della linea fissa (e del numero "storico"), mantenendo ovviamente il cellulare come unico canale di contatto.
La tentazione di ricominciare la professione però è stata troppo forte, ma ora mi ritrovo senza numero fisso.
C'è qualcuno di voi che ne fa/ha fatto a meno e lavora comunque lo stesso? Conviene rimettere la linea? Per il momento uso il cellulare come hotspot/modem, avendo circa 100 gb al mese e funziona alla grande.
Attendo vostri pareri 😉
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ti consiglio di informarti anche con i portali immobiliari che dovranno fare la "deviazione" di chiamata dal numero di telefono assegnato dal portale, al tuo numero di cellulare.
 

Erold27

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ti consiglio di informarti anche con i portali immobiliari che dovranno fare la "deviazione" di chiamata dal numero di telefono assegnato dal portale, al tuo numero di cellulare.
Si mi hanno assegnato un numero fisso che devia le chiamate sul mio cellulare. Era da capire se può avere ancora senso ripristinare una linea fissa
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Si mi hanno assegnato un numero fisso che devia le chiamate sul mio cellulare. Era da capire se può avere ancora senso ripristinare una linea fissa
A qualcuno potrebbe sembrare "strano" che non ci sia un numero fisso, in realtà è un problema loro. Al fisso non chiama quasi mai nessuno...più facile che ti chiamino alle 13.00/13.30 o alle 20.00/20.30 o anche dopo le 23.00 per compere gli zebedei
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Mah, io senza almeno la linea internet mi sentirei scomodo.
Ma forse non sai che sono anni che anche senza linea fissa puoi avere internet in ufficio...ci sono diversi modi
La linea fissa, in tal uno, da segno di serietà o perlomeno di "posto fisso"

Nb: ho lavorato anni da casa, senza linea fissa. Non noto differenza tra prima e ora con ufficio linea fissa e 2 reti internet.

I contatti devi riuscire a procurarteli tu...non aspettando che la gente si svegli dal proprio torpore.

Di certo ufficio e linea fissa fanno star più tranquilli in molti, visto che sono "sicuri" che se qualcosa non quadra, sanno dove venire a prenderti:fiuu:
 

Erold27

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Includevo anche quelle tra le linee fisse.
Io ho internet con un operatore e il numero di quell'operatore non l'ho mai usato.

A me usare sempre l'hotspot stressa :sorrisone:
Io fino ad adesso l'ho usato e mi son trovato bene. Ora sto valutando di aderire al voucher governativo per le imprese, ci sono delle ottime offerte.
 

GEO_DGE_1

Membro Attivo
Professionista
Io da 2 anni senza linea fisso (ne telefono fisso ne internet fisso) ho celulare, e in ufficio ho un router con sim piantata dentro, vado molto più veloce che adsl del gestore che avevo da anni, con costi ridottissimi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto