ladyfinanza

Membro Attivo
Professionista
Ben trovati,
avete esperienze sulla tempistica del tribunale di CB in caso di acquisto in asta giudiziaria? Avete mai acquistato immobili in asta in questa città?
 

mosca

Membro Assiduo
Io non ho esperienza in quel tribunale....ma la risposta precisa la puoi trovare chiedendo direttamente alla Cancelleria delle esecuzioni Immobiliari che sapranno dirti il tempo medio che passa tra il saldo prezzo e il rilascio del Decreto di Trasferimento.
Nella mia provincia rispondono anche al telefono e sono state sempre cortesi e precisi sulle indicazioni
 

ladyfinanza

Membro Attivo
Professionista
La cancelleria mi ha detto 40 giorni, ma mi sembra un po' poco, considerato che CB è sicuramente più affollato di Isernia, dove pure ho acquistato e hanno impiegato 2 mesi.
 

mosca

Membro Assiduo
40 o 60 giorni è fantastico !!
Nella provincia di Pistoia stanno in questi giorni rilasciando i Decreti di Aste saldate a Luglio scorso...... una media di 9 mesi di attesa
 

ladyfinanza

Membro Attivo
Professionista
9 mesi per avere un decreto?! Mi verrebbe l'esaurimento nervoso! Ci sono così tante procedure a Pistoia? Come si fa a investire in queste zone sapendo di non poter rivendere in tempi brevi? Senza contare eventuale liberazione
 

mosca

Membro Assiduo
Eppure la partecipazione alle Aste è sempre elevata.
Da poche settimane è cambiato il Giudice delle Esecuzioni e si spera in tempi più ragionevoli. A Lucca mi hanno detto che mediamente passano 60 giorni.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto