GrayFox

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti,
ho fatto richiesta di mutuo 80% prima casa , l'immobile costa 130.000 ed ho richiesto 104.000.

Sono un autonomo con partita IVA.

La richiesta di mutuo, è stata effettuata tramite broker.
E' stata caricata la pratica il 23 febbraio dalla banca BNL, infatti in crif risulta la richiesta di mutuo.

Secondo la vostra esperienza con questa banca, quanto tempo ci vuole per ricevere il primo responso relativo alla positività del reddito? Ho consegnato tutti i documenti, non mancava nulla.

Tra l'altro ho sia il conto aziendale che personale con questa banca.

Dal 23 febbraio sono passati 15 giorni in totale, di cui 11 lavorativi.

Ho telefonato al centralino, e mi è stato detto che la pratica è ancora in fase di istruttoria, stanno controllando la documentazione.
Il broker mi ha detto che entro questa settimana dovremmo avere notizie.



Grazie
 

RhPositivo

Membro Attivo
Professionista
Dipende
Buongiorno a tutti,
ho fatto richiesta di mutuo 80% prima casa , l'immobile costa 130.000 ed ho richiesto 104.000.

Sono un autonomo con partita IVA.

La richiesta di mutuo, è stata effettuata tramite broker.
E' stata caricata la pratica il 23 febbraio dalla banca BNL, infatti in crif risulta la richiesta di mutuo.

Secondo la vostra esperienza con questa banca, quanto tempo ci vuole per ricevere il primo responso relativo alla positività del reddito? Ho consegnato tutti i documenti, non mancava nulla.

Tra l'altro ho sia il conto aziendale che personale con questa banca.

Dal 23 febbraio sono passati 15 giorni in totale, di cui 11 lavorativi.

Ho telefonato al centralino, e mi è stato detto che la pratica è ancora in fase di istruttoria, stanno controllando la documentazione.
Il broker mi ha detto che entro questa settimana dovremmo avere notizie.



Grazie
Dalla filiale e da quanto lavoro hanno, 1 settimana, 1 mese, chi lo sa. Chiamarli non serve perché chi ti risponde non ha in mano la tua pratica e ti legge quello che vede a monitor. Stai tranquillo e prendi meno caffè
 

GrayFox

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Dipende

Dalla filiale e da quanto lavoro hanno, 1 settimana, 1 mese, chi lo sa. Chiamarli non serve perché chi ti risponde non ha in mano la tua pratica e ti legge quello che vede a monitor. Stai tranquillo e prendi meno caffè
Grazie anche per la tua risposta :sorrisone: :sorrisone:

Ma giusto per informazione, essendo passate due settimane di cui 9 giorni lavorativi, se ci fosse stato qualcosa di negativo, sarebbe subito uscito fuori? Nel senso l'avrebbero già bocciata?
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
In questo periodo di pandemia, io calcolo sempre almeno 3 mesi per rogitare con un mutuo.

Alcuni ci mettono anche di più...
 

Matteo Dima

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti,
ho fatto richiesta di mutuo 80% prima casa , l'immobile costa 130.000 ed ho richiesto 104.000.

Sono un autonomo con partita IVA.

La richiesta di mutuo, è stata effettuata tramite broker.
E' stata caricata la pratica il 23 febbraio dalla banca BNL, infatti in crif risulta la richiesta di mutuo.

Secondo la vostra esperienza con questa banca, quanto tempo ci vuole per ricevere il primo responso relativo alla positività del reddito? Ho consegnato tutti i documenti, non mancava nulla.

Tra l'altro ho sia il conto aziendale che personale con questa banca.

Dal 23 febbraio sono passati 15 giorni in totale, di cui 11 lavorativi.

Ho telefonato al centralino, e mi è stato detto che la pratica è ancora in fase di istruttoria, stanno controllando la documentazione.
Il broker mi ha detto che entro questa settimana dovremmo avere notizie.



Grazie

Buongiorno, per esperienza personale minimo 20 giorni lavorativi per delibera mutuo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto