fabio80mil

Membro Attivo
Privato Cittadino
Si penso che si riferisca al discorso di prestargli i 5mila mancanti e farseli rimborsare con dilazione nei 2 anni successivi.. Così avrebbe tutti soldi al. Rogito e quindi Banca potrebbe iscrivere ipoteca perché totalmente saldata la casa. Ovviamente deve aver fiducia massima nell'acquirente 😀
 

htch

Membro Attivo
Privato Cittadino
Si penso che si riferisca al discorso di prestargli i 5mila mancanti e farseli rimborsare con dilazione nei 2 anni successivi.. Così avrebbe tutti soldi al. Rogito e quindi Banca potrebbe iscrivere ipoteca perché totalmente saldata la casa. Ovviamente deve aver fiducia massima nell'acquirente 😀

esatto.
Penso che una persona che mi ha pagato per 8 anni l'affitto un po' di fiducia la merita
 

htch

Membro Attivo
Privato Cittadino
Rogito domani ma abbiamo un problema non da poco. Oggi sono andato a estinguere il mutuo in essere presso la mia Banca e il tutto non é riuscito perché il sistema da "incasso rata" nonostante la rata sia passata ieri (il 31 era sabato). Domani riprova la funzionaria sperando vada a buon fine. Il bonifico urgente dal notaio alla mia Banca é impossibile per "tempi bancari" Perché il rogito é alle 15.30 e la filiale chiude alle 16.45.
 

fabio80mil

Membro Attivo
Privato Cittadino
Anticipare il rogito non sarebbe possibile, magari alla mattina? Per il discorso dell'estinzione del tuo mutuo, non è possibile per la Banca forzare la pratica?
 

htch

Membro Attivo
Privato Cittadino
Domani riprova altrimenti chiama i tecnici per capire se si puo fare qualcosa. L'atto non può essere anticipato per questioni lavorative (troppo poco tempo di preavviso). Anche perché la mia Banca mi aveva comunicato che non ci sarebbero stati problemi ad estinguerlo oggi (volevo già fare l operazione venerdì scorso ma essendo sotto rata mi han detto direttamente loro da lunedì in poi)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto