1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Giantod

Giantod Membro Ordinario

Privato Cittadino
    Salve. Ho acquistato un appartamento con due terrazzi ognuno dotato di tenda da sole fissata a muro. Dopo il rogito abbiamo concesso alla ex proprietaria di rimanere circa due mesi nell'appartamento. Alla consegna delle chiavi aveva smontato e portato via una delle due tende. Vorrei sapere se aveva diritto per farlo o se posso appellarmi a qualche normativa per avere la restituzione o il rimborso della tenda. Grazie.

2. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    di norma ed e' una consuetudine,tutto cio' che e' fissato ai muri fa parte della proprieta', salvo ovviamente patti contari al momento della trattativa.

A Giantod piace questo elemento.
  3. antonellifederico

antonellifederico Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    :ok:

sicuramente l'ex proprietaria si è comportata scorrettamente

il problema è in sede di richiesta della restituzione della tenda, se l'ex proprietaria si oppone, si dovrebbe passare alle vie legali con tutti gli oneri annessi e connessi... ma vi conviene?

A Giantod piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina