1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. mauuumauuu

    mauuumauuu Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Salve a tutti, erano 4 anni fa che appunto dicevo "e speriamo in bene" ... da 2 anni sono proprietario di un appartamento in un edificio costruito appunto da 2 anni diciamo da una ditta A (cooperativa) che ritenevo maggiormente seria; le cose sono andate così: la cooperativa ha appaltato i lavori ad una ditta B (altra cooperativa) che poi è andata in concordato preventivo e che ora è confluita in altra ditta C (cooperativa); la conseguenza è stata di lavori eseguiti in maniera mediocre;
    a poco più di un anno dalla costruzione dell'edificio tra i tanti difetti, si manifestano delle infiltrazioni da un lastrico privato (condominiale) con conseguenze soprattutto per il condomino sottostante; la cooperativa A, ad oggi, quindi a 2 anni e 2 mesi dalla costruzione, fa sapere che non effettuerà l'intervento (in garanzia) a proprie spese ma che parteciperà alle spese che il condominio affronterà; diversamente, se non accettata la proposta, sempre la ditta A riferisce che dovremmo rivolgerci alla ditta B (che praticamente non esiste più);
    per la cronaca la ditta A - quella alla quale noi abbiano dato in sostri soldi, uno sopra l’altro puntuali - esiste sempre, è viva e vegeta e si avvale sempre della nomia di ditta ritenuta “seria” ma questo modus operandi mi sembra piuttosto di una ditta poco seria; mi piacerebbe avere un Vs. parere in merito, grazie.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina