S
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
450 MILA EURO IN QUELLA ZONA DI ROMA E QUELLA METRATURA? 121 MILA ERA IMPOSSIBILE COME CHE IO SIA LA MADONNA, MA ANCHE A 450 MILA SAREI LA REGINA ELISABETTA. ORSU' AGENTI. IN QUELLA ZONA DI ROMA UN ATTICO VA TRANQUILLO A 9 MILA AL METRO ANCHE IN PIENA CRISIPURTROPPO VIVO A ROMA E FACCIO AFFARI SU QUESTA GRANDE BELLISSIMA E CARISSIMA CITTà
![]()
X gli attici al centro di Rm nn c'e' stata mai crisi
Ps
Ho detto difficile con riferimento a balconi e terrazzo vivibile ... nn impossibile trovarlo al prezzo giusto ( oltre um milione)
concordo che non ci sia mai stata crisi per certi immobili, i ricchi sono sempre ricchi.
450 mila euro , se lo trovassi e fosse vero , ahhh che meraviglia, poi mi sveglio e cado dal letto.
il terrazzo vivibile perchè lo ritieni impossibile? ce ne sono... non io purtroppo ma un carissimo amico ha acquistato su piazza di spagna non affacciato sulla piazza purtroppo ma su chiostrina interna un 50 metri con terrazzo vivibile.
e confermo che l'ha pagato anche qualcosa in + di 9 mila al metro.
balle, ne ho da poco visto uno che ha dovuto ribassare del 25% al celio e i miei nel 1995, cioè verso il bottom della curva dell'epoca, ne hanno comprato uno con ribasso del 60% dietro campo de fiori. parlo di ribassi rispetto al prezzo "apice della bolla", in trattativa l'importo dello sconto è stato ovviamente inferiore, erano i prezzi di partenza ad essere già calmierati.X gli attici al centro di Rm nn c'e' stata mai crisi
tesoro, come sempre mi sottovaluti, avrei pensato che mancava uno zero...gmp ha telefonato : è quello che ha chiesto se il prezzo era trattabile![]()
roma non è londra...Quella zona interssa ai ricchi di tutto il mondo...e' un mercato enorme come domanda con scarsissima offerta
favole. la crisi finanziaria ha pelato i ricchi, non i poveri, che non investono in borsaconcordo che non ci sia mai stata crisi per certi immobili, i ricchi sono sempre ricchi.
in realtà il prezzo corretto, fuori bolla, considerando che si potrebbe affittare a 3.000 euro (e mi sto tenendo molto largo, molto dipende dalla presenza dell'ascensore, se no si scende più sui 2.500) e un tasso di capitalizzazione del 5% (il minimo accettato dai fondi immobiliari), sarebbe 720.000 euro compresi notaio, agenzia e lavoriche esiste interesse...in funzione dei prezzi, sarebbe stato interessante se l'annuncio lo avessi pubblicato chiedendo a GMP il prezzo corretto...diciamo 450.000??
sempre secondo criteri di stima in base alla redditività, 900 euro di canone mensile x240= 215.000 euro compresi agenzia notaio ed eventuali lavori, quindi al venditore netti diciamo 180.000-190.000Ce ne dite di fare un toto-valore !?
Sono invitati tutti
Propongo il seguente immobile:
Roma - via oderisi da gubbio (zona marconi)
Ristrutturato 70 mq terzo piano con ascensore
Ditemi il valore al quale sareste disposti a comprare ... ?
mi sa che è un po che non ci vaivia Dei Coronari, la via degli antiquari più prestigiosi della capitale,
beh direi un calo netto rispetto ai 12.000 di richiesta media della zona ai tempi d'oroun carissimo amico ha acquistato su piazza di spagna non affacciato sulla piazza purtroppo ma su chiostrina interna un 50 metri con terrazzo vivibile.
e confermo che l'ha pagato anche qualcosa in + di 9 mila al metro.
Gratis per sempre!