Giulio1956

Membro Junior
Privato Cittadino
Buona sera , ieri ho fatto il test per vedere quanti anticorpi ho dopo 6 mesi dalla terza dose vaccinale, essendo un soggetto fragile ho ricevuto l'avviso per la quarta dose , con i valori riscontrati in allegato volevo capire se posso evitare la quarta dose anche perchè tutte le volte mi viene la febbre per 3 / 4 gg . il mio medico curante mi consiglia di fare la quarta dose , ma questi valori non sono sufficienti per evitare ancora una volta il vaccino ?

grazie ( vedere allegato )
 

Allegati

  • Scan.pdf
    239,6 KB · Visite: 87

Albano50

Membro Assiduo
Privato Cittadino
essendo un soggetto fragile ho ricevuto l'avviso per la quarta dose
Se ben ricordo i soggetti definiti fragili hanno patologie pregresse interessanti e per questi è consigliata la quarta dose.
Se pure il tuo medico te lo consiglia io procederei a prescindere dalla tua risposta immunitaria.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Non sono un medico ma secondo me se dovessero tassare anche gli anticorpi neutrallizzanti tu dovresti pagare come una terza abitazione di lusso.

Se vuoi un consiglio non medico ma da una persona che si è fatta 3 dosi di vaccino 2 Astrazeneca e una di Moderna oltre ad essermi fatto successivamente il Covid (pochi sintomi per due giorni e 6 giorni per negativizzarmi),

considerando anche che qualche acciacchetto legato all'età lo ho, poi faccio anche l'Agente Immobiliare e questo logora ancora di più il mio equilibrio fisico mettendomi ancora di più a rischio.

Considerando che queste varianti, oltre ad avere una grande capacità e facilità nel diffondersi non sembrano così debilitanti.

Che- stiamo andando incontro alla stagione più calda dove la vita sociale si svolge più all'aperto ed i virus influenzali come il Covid del resto tendono a sparire ...

Tutto ciò premesso

Fossi in te aspetterei ancorà un pò e poi la quarta dose la farei, però affidarsi sempre al parere di un tecnico preparato non è cosa sbagliata. :giocherellone:

:muscoli:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto