topcasa

Membro Storico
Io ho visto una scena simile dove non l'hanno cambiato.[DOUBLEPOST=1390254548,1390254500][/DOUBLEPOST]Comunque sappiamo tutti che le banche fanno abusi...coperti dal sistema
 

od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
Io ho visto una scena simile dove non l'hanno cambiato.[DOUBLEPOST=1390254548,1390254500][/DOUBLEPOST]Comunque sappiamo tutti che le banche fanno abusi...coperti dal sistema
Dipende da quanto sei disposto a pestare i piedi.
E' chiaro che cercheranno sempre di farti aprire un conto corrente presso di loro accampando scuse varie. Se neanche l'intervento delle forze dell'ordine risolve il problema si fa una bella querela per appropriazione indebita.
Certo si deve perdere tempo per una cosa semplice ma se non si puntano i piedi quando semplici diritti vengono calpestati e' chiaro che questi continueranno su questa strada impuniti.
 

topcasa

Membro Storico
Spesso le banche si trovano davanti un povero....diavolo o magari una vecchietta o un extracomunitario vhe non sa difendere i propri interesdi etc..etc. Comunque il resto ècronaca quotidiana.
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Io ho visto una scena simile dove non l'hanno cambiato.[DOUBLEPOST=1390254548,1390254500][/DOUBLEPOST]Comunque sappiamo tutti che le banche fanno abusi...coperti dal sistema

Che lavoro fai? Vendo i soldi... Ti pare un lavoro vendere i soldi? C'è chi lo fa, e i primi delinquenti autorizzati sono proprio loro: de banche.
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Scusate ma per poter fare un assegno circolare intestato al proprietario di casa occorre aprire il conto in banca oppure è un sopruso dell'impiegato?

Altra cosa. Fare un vaglia postale costa 6 euro. Come funziona? Arriva direttamente a casa al proprietario?

Nel caso in cui il proprietario di casa aprisse un conto alla posta il pagamento come verrebbe effettuato? Costa solo 1 euro? Grazie.
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Nel caso in cui il proprietario di casa aprisse un conto alla posta il pagamento come verrebbe effettuato? Costa solo 1 euro? Grazie.
Se il proprietario apre un conto postale, l'inquilino paga 1.30€ per ogni bollettino postale. (meno del tradizionale bollo di ricevuta)

Purtroppo al proprietario vengono addebitate 1.10€ di spese ad ogni incasso.
Oltre agli oneri soliti di conto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto