mammutones

Nuovo Iscritto
ciaoo a tutti , siccome anch'io vorrei capire se è opportuno trascrivere una compravendita, e siccome non lo vorrei fare x il costo notevole del notaio, nel mio caso tra compromesso e rogito passeranno 4 mesi, cosa mi consigliate di fare ?????? grazie ciaoo a tutti !!!
 

mammutones

Nuovo Iscritto
ciaoo luciano, compro da un privato tramite agenzia immobiliare !!!!!! ti prego dammi un consiglio utile......ho pochi soldi da spendere , ma non voglio rischiare , l'agente immobiliare mi ha detto che non c'e bisogno del notaio !!!!!!!!
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ciaoo luciano, compro da un privato tramite agenzia immobiliare !!!!!! ti prego dammi un consiglio utile......ho pochi soldi da spendere , ma non voglio rischiare , l'agente immobiliare mi haetto che non c'e bisogno del notaio !!!!!!!!

Primo consiglio fatti assistere da un Notaio, trascrizione o non trascrizione del prelimianre
La trascrizione di salvaguadia da iscrizioni pregiudizievoli tra il preliminare e il rogito.
Se questo privato NON ha attivita' di impresa e ti da fiducia e visto che i breve lperiodo tra preliminare e rogito "rischierei" non trascrivendo il preliminare e cosi' risparmi 1.500-2.000 € circa della trascrizione notarile.
Pero' vedi tu non vorrei darti un parere e poi ...........................!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto