1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. stresaepoque

stresaepoque Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    buongiorno a tutti
    sono diventato proprietario di una stanza, con un piccolo sottoscala, a pian terreno con il lato lungo fronte strada, accatastati come A4 (sul lato fronte strada è presente una porta a vetri ed una ampia finestra, 140x100 cm, in una via abbastanza centrale)
    ed un garage (appoggiato al lato corto del mio A4) accatastato come C6, di 16mq
    svolgo attivita di commercio (senza dipendenti) in un locale in affitto
    vorrei trasferirmi nel locale di mia proprietà, è possibile trasformare il mio A4 in C1?
    che requisiti devo avere?
    ha dei costi elevati?
    grazie
    paolo

2. cafelab

cafelab Membro Assiduo

Altro Professionista
    Buongiorno,
    per pronunciarsi va verificata la situzione urbanistica: in che zona di PRG ricade, se ci sono vincoli, se vi sono delibere comunali in tal senso.

3. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Certo che, forse è un locale più adatto ad uso commerciale che residenziale !

4. stresaepoque

stresaepoque Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Dal mappale risulta art. 2.2 aree dei nuclei urbani originari
    Mi sa che la soluzione migliore è recarmi in comune...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina