gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Compravendita da costrutture € 228k (compreso box singolo) da quello che ho capito poco trattabili anche se ieri mi ha telefonato dicendomi che riesce a farmi uno sconto; eravamo andati a vedere la casa per la seconda volta prima di natale.
:^^: non sembra navigare in buone acque, NON DATEGLI ANTICIPI, andate dritti al rogito e DA NOTAIO DI VOSTRA FIDUCIA che incaricherete con congruo anticipo per permettergli indagini approfondite.
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
:^^: non sembra navigare in buone acque, NON DATEGLI ANTICIPI, andate dritti al rogito e DA NOTAIO DI VOSTRA FIDUCIA che incaricherete con congruo anticipo per permettergli indagini approfondite.
Ora non ti vanno bene neanche i costruttori ribassisti ? o sei nervoso che qualcuno voglia comprare casa facendo sballare i tuoi grafici ?
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
le hai lette le cifre sui fallimenti dei costruttori?
Ma come chiedevi urlando ribassi del 20-40% ed ora tiri fuori maldicenze gratuite su un costruttore che sta facendo trattative commerciali ?
Un ribassista convertito alla tenuta dei prezzi : la mia missione funziona.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma come chiedevi urlando ribassi del 20-40% ed ora tiri fuori maldicenze gratuite su un costruttore che sta facendo trattative commerciali ?
Un ribassista convertito alla tenuta dei prezzi : la mia missione funziona.
no sono convinto che qualunque costruttore in questo periodo è a rischio fallimento, tutti, da ligresti al sor pippo.
e non sono maldicenze, sono numeri dati dalle stesse associazioni di categoria dei costruttori.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto