ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
E poi.... Ci sono quelli che propongono il cash come se fosse la cosa più normale di questo mondo, anzi si meravigliano perché tu sei uno dei rari che non lo accetta....
Mi chiedo come tu abbia potuto scrivere questa cosa... e respirare ancora... (è sabato...)
E' assai RARO leggere una persona chi scrive ONESTAMENTE come stanno le cose citando giustamente entrambe le parti...[DOUBLEPOST=1399732162,1399731896][/DOUBLEPOST]
Preferirei chiudere e ritornare a fare il dip pubblico full time
Ma come? non eri contento?
 

ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Cara ludovica è proprio così, avrò altri difetti ma nn lancio il sasso e poi ritiro la mano.... Ci lamentio tanto del governo dei politici ecc ma nessuno è disposti a guardare dentro le proprie cose... Si sparla degli altri x partito preso... Cominciate ad essere onesti cari italiani e poi ne riparliamo
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Cara ludovica è proprio così, avrò altri difetti ma nn lancio il sasso e poi ritiro la mano.... Ci lamentio tanto del governo dei politici ecc ma nessuno è disposti a guardare dentro le proprie cose... Si sparla degli altri x partito preso... Cominciate ad essere onesti cari italiani e poi ne riparliamo
Io sono a 40km da te e poco + su. Quindi lo conosco bene il problema... che si accentua ancora di + con la vicinanza al confine (d'altronde le banche dall'altra parte ci stanno per qualche motivo...)
Quindi so benissimo cosa vuol dire dover sopravvivere in certe realtà... perché il principale problema è che chi paga tutto... gli resta poco per investire nel proprio, mentre chi fa il black è tutto utile da riutilizzare a piacimento.
Mi auguro che come a me... non ti venga detto... si ma "hai visto a Cortina?"... però non si guarda certamente i bilanci di quelle aziende che sono costrette a chiudere e hanno sempre pagato...

Ci lamentio tanto del governo dei politici ecc ma nessuno è disposti a guardare dentro le proprie cose...
Non so quanti comprenderanno quello che hai scritto...
 

topcasa

Membro Storico
Mi chiedo come tu abbia potuto scrivere questa cosa... e respirare ancora... (è sabato...)
E' assai RARO leggere una persona chi scrive ONESTAMENTE come stanno le cose citando giustamente entrambe le parti...[DOUBLEPOST=1399732162,1399731896][/DOUBLEPOST]
Ma come? non eri contento?
Preferirei chiudere se fossi costretto a provv. Dell'1% ....ma qui a Modena c'e' chi chiede il 4/5% o a scaletta
 

topcasa

Membro Storico
Io potrei capire una provvigione dimezzata per importi superiori ai 500k[DOUBLEPOST=1399787818,1399787767][/DOUBLEPOST]Ed in ogni caso con un minimo di 3000 euro
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto