Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Micio fatto io con gli attributi intendevo proprio un avvocato specializzato nel ramo, un divorzista non servirebbe a nulla. So che molti vanno da avvocati rinomati ma che magari non sono in grado di seguire determinati rami (proprio per esperienza) della legge.
Vero è che il contrario della denuncia di truffa è la diffamazione, io ho consigliato di vedere se ci sono dei presupposti molto ma molto fondati con un avvocato specializzato nel ramo.
Scegli bene Paolo.
 

Paolo82

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie come sempre. Potete suggerirmi come cercare un avvocato esperto del settore? O se avete nominativi in emilia romagna. Io sono di Reggio emilia.
 

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
Micio fatto io con gli attributi intendevo proprio un avvocato specializzato nel ramo, un divorzista non servirebbe a nulla. So che molti vanno da avvocati rinomati ma che magari non sono in grado di seguire determinati rami (proprio per esperienza) della legge.
Vero è che il contrario della denuncia di truffa è la diffamazione, io ho consigliato di vedere se ci sono dei presupposti molto ma molto fondati con un avvocato specializzato nel ramo.
Scegli bene Paolo.

Certo Roby, non ce l'avevo certo con te ma con il diffuso luogo comune che vuole l'avvocato "cattivo" ...
 

MarioCAII

Membro Junior
Professionista
Azz... mi dispiace. La vedo bruttina per la mancanza di prove oggettive. Non puoi nemmeno fare il nome di questa carogna per sp...arlo come si deve: potrebbe denunciarti per diffamazione.
L'unica è sentire un "signor" avvocato che sia così onesto da dirti se vale solo la pena di cominciarla, una causa. Il rischio è doverci rimettere altri soldi per poi non riavere un centesimo di quelli dati al furfante.
Se ha un pignoramento sull'immobile puoi "vendicarti" comprandolo all'asta o facendo salire il prezzo...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto