topcasa

Membro Storico
Il requisito dell'imparzialità, essenziale nell'attività del mediatore, non può ritenersi escluso per il solo fatto dell'esistenza di un rapporto di parentela fra il mediatore ed una delle parti messa in relazione per la conclusione dell'affare.
Potrebbe intendersi il contrario ovvero l'onere della prova

comunque leggendo bene il Post trattasi di chiedere la Mediazione per cui penso forse sia meglio delegare un altro magari in collaborazione. Quindi la risposta è NO
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Il requisito dell'imparzialità, essenziale nell'attività del mediatore, non può ritenersi escluso per il solo fatto dell'esistenza di un rapporto di parentela fra il mediatore ed una delle parti messa in relazione per la conclusione dell'affare.
Potrebbe intendersi il contrario ovvero l'onere della prova
SOLUZIONE ALL' ITALIANA
L'incarico lo prendo io (l 'acquirente lo trovate voi) vi do il mio Iban per il pagamento del compenso e vi storno il 50% solo dopo la certezza che tutto sia andato a buon fine senza complicazioni.
MICA MALE
:^^:ovviamente scherzo
 
E

enzo6

Ospite
Su su enzo so a cosa stai pensando ...... Vai a crescere i figli!!! Pure la mediazione ti chiedono! E se andiamo avanti di sto passo ci chiederanno i danni per difetti di fabbrica!!!!!!! Mami sto perdendo i capelli troppo presto ...

Beh certo ma non solo, non puoi essere un mediatore se una delle parti è un familiare
 
E

enzo6

Ospite
Su su enzo so a cosa stai pensando ...... Vai a crescere i figli!!! Pure la mediazione ti chiedono! E se andiamo avanti di sto passo ci chiederanno i danni per difetti di fabbrica!!!!!!! Mami sto perdendo i capelli troppo presto ...

Hai ragione ma non capiscono che siamo al ridicolo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto