1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Luciano-TO

    Luciano-TO Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Dal 1° ottobre 2012 noi agenti immobiliari dovremo pagare le visure catastali on line che prima erano gratuite. Ok, un balzello in più, neache tra i più onerosi. Ma per puro caso mi capita di leggere la circolare dell'Agenzia del Territorio, ..... è firmata Gabriella Alemanno. Sorella del sindaco Alemanno. Ma non è quella dello scandalo delle " uova di struzzo " e le spese pazze fatte dall'agenzia del Territorio sotto la sua direzione ? ???
    Proprio lei. Ecco, al danno si aggiunge la beffa. Alla rassegnazione subentra l'indignazione.



    Ecco il riassunto tratto da Roma Today:

    " A dirigere l'agenzia del Territorio c'è Gabriella Alemanno ............ migliaia di euro, in pranzi e cene di rappresentanza pagati con la sua carta di credito aziendale, ovvero a spese del contribuente. Lo stipendio della Alemanno è di 300 mila euro l'anno.
    CHI E' GABRIELLA ALEMANNO - La sorella del sindaco di Roma Gianni Alemanno, è stata nominata a capo dell'Agenzia dal Governo Berlusconi nel 2008, dopo essere passata prima dal Secit e dai Monopoli (sempre su nomina dei Governi Berlusconi). Tra le spese anche una cena a Cortina offerta a suo fratello Gianni a margine di un evento sponsorizzato dall'Agenzia del Territorio e dall'Acea.

    [​IMG]
    LE SPESE - Il giornale diretto da Antonio Padellaro ha pubblicato la contabilità dell'area comunicazione. La scoperta è curiosa: le spese per rappresentanza e comunicazione istituzionale sono passate da 80 mila euro a un milione nel 2010 per sfiorare il milione e mezzo secondo le previsioni per il 2011. Lo scandalo, già esploso lo scorso 27 dicembre, è diventato affare nazionale, quando Stefano Feltri de Il Fatto Quotidiano ha chiesto conto di queste spese al premier Monti, portando agli onori delle cronache le famose "uova di struzzo decorate". L'agenzia diretta dalla sorella del sindaco infatti ha comprato 30 uova di struzzo decorate spendendo 3 mila e 240 euro in una gioielleria.

    PRANZI E CENE - Il Fatto arriva a contare anche i pranzi (costosi) e numerosi fatti dalla Alemanno con amici in diversi ristoranti romani, dai prezzi non proprio modici.
    ".
     
  2. H&F

    H&F Membro Assiduo

    Altro Professionista
    Una famiglia molto unita : un fratello ed una sorella che si adorano ed amano stare insieme con gli amici a cena : la nuova Italia, libera e splendente.
    Inoltre è una manovra anti Lusi e Fiorito : dovevano arginare le LORO spese.
     
    A Luciano-TO piace questo elemento.
  3. giorgino

    giorgino Membro Assiduo

    Agente Immobiliare

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina