Dado73

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
B.giorno desidero porre una domanda a voi esperti.
Ho acquistato un immobile di proprieta di mia madre, premetto che ho altri tre fratelli, il valore di questo immobile fu stimato tra i 160000 e i 19000 da una agenzia senza perizia giurata.
La banca che ha emesso mutuo ha effettuato una stima depositata in nanca di 180000 euro.
Io ho acquistato a 17000 euro pagando spese dinriordino catastali dell immobile.
Mia madre il ricavato lo ha voluto donare in parti uguali a tutti e 4 i figli me compreso.
Due fratelli hanno detto che potevano ricavarci di piu, mentre inizialmente erano d accordo, il mio atroce dubbio ma possono impugnare l atto?
Scusate ma al netto deinrapporti deteriorati me lo domando..anche se io ho pagato quello che dicevanonle stime.

Grazie della vostra cortesia
 

Dado73

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Si 170000 scusami. La cifra era di 170.000 perche abbiamo pensato che non essendoci agenzia, essendomi accollato la regolarizzazione degli impianti e del riordino catastale e planimetrico con pagamenti varie ho pensatonfosse una cifra giusta.
Ti ringrazio molto
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
B.giorno desidero porre una domanda a voi esperti.
Ho acquistato un immobile di proprieta di mia madre, premetto che ho altri tre fratelli, il valore di questo immobile fu stimato tra i 160000 e i 19000 da una agenzia senza perizia giurata.
La banca che ha emesso mutuo ha effettuato una stima depositata in nanca di 180000 euro.
Io ho acquistato a 17000 euro pagando spese dinriordino catastali dell immobile.
Mia madre il ricavato lo ha voluto donare in parti uguali a tutti e 4 i figli me compreso.
Due fratelli hanno detto che potevano ricavarci di piu, mentre inizialmente erano d accordo, il mio atroce dubbio ma possono impugnare l atto?
Scusate ma al netto deinrapporti deteriorati me lo domando..anche se io ho pagato quello che dicevanonle stime.

Grazie della vostra cortesia
Tua madre vende a chi vuole alla cifra che vuole, finchè è in vita nessuno è erede e nessuno può imporle qualcosa, solo dopo il decesso e dimostrando (dimostrando) che l'hai raggirata o vi siete accordati per sottrarre soldi agli altri eredi, potrebbero aggredire il tuo rogito, le opinioni e le valutazioni non servono la vendita è fatta, regolare, punto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto