specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Guardate i commenti degli italiani sul caso Volkswagen: tutti a giustificare il comportamento della VW dicendo che non hanno mai avuto problemi, che gli americani inquinano molto di più ecc ecc senza riuscire ad aprire gli occhi rendendosi conto che hanno pagato a tale fabbrica di automobili somme non dovute in quanto hanno effettivamente acquistato una tecnologia vecchia pagandola per nuova.
Il caso Audi-VW è in realtà tutto un bluff, una montatura, perché in tutti i settori i primi della classe sono sempre i più invidiati.
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
non accantoni 7 miliardi di euro in bilancio per una montatura
A parte che una multinazionale tra le prime 10 al mondo non ha bisogno di "accantonare" una simile cifra perchè ce l'ha già, la montatura sta nel fatto che le emissioni più o meno le truccano tutti. In realtà è un aspetto che non interessa a nessuno, se non ai vari gruppi ecologisti più integralisti che i vari governi sono costretti ad accontentare imponendo dei limiti assurdi.
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
@specialist non farmi cadere le braccia anche tu: si tratta di aver dichiarato il falso. Non puoi dichiarare il falso agli americani, non ci pensano due volte a seccarti. Alla VW hanno ideato un sistema ad arte per far si che i motori rispettassero le normative esclusivamente in fase di collaudo con apposito software, ossia, ti hanno venduto una vecchia tecnologia al prezzo di una nuova, ti hanno truffato.
Fate tutti attenzioni al vero motivo per cui è nato il caso.
Permettimi di aggiungere che la tua risposta è proprio il classico esempio a cui mi riferivo: mediamente ci si fida dei primi della classe anche se lo sono solo di nome e non di fatto. Le Banche hanno la strada in discesa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto