Wolverine

Membro Attivo
Professionista
Sicuramente, era per dare informazioni, siccome è pur sempre un investimento, è giusto dire che cosa c'è di vero dietro proprio per la nebbia che circonda queste cose e per dare l'opportunità a chi non ha tutti i contatti del caso di far capire come entrare nel settore: applico lo stesso principio che è stato usato con me: a me è stata data l'opportunità addirittura di lavorare in questo ambiente e non semplicemente essere un'investitore.

Detto questo chi vuole una mano bene posso essere un valido aiuto, chi non interessa amici come prima.
 

Marel

Membro Ordinario
Professionista
... Pensaperte ha fatto una osservazione molto intelligente!!! Wolverine, sei un buon venditore con tecnica da mercante o da "piazzista" come diceva Montanelli riferendosi ad un altro buon venditore passato alla storia.
Comunque, giusto per chiarire (non a Wolverine che è palesemente in malafede) il sito di FinancialPolis di Spolino, come ho spiegato in un precedente post, ospita liberamente, e senza filtri, ogni intervento degli iscritti (sta poi a chi legge filtrarli) tanto è vero che alla fine di ogni argomento troviamo la scritta:
"Limitazione di responsabilità e condizioni di utilizzo"

E' vero che non esiste la che non esiste il "Credit Swiss" e chi lo ha scritto lo ha fatto col chiaro intento di confonderlo con il Credi Suisse - ma è evidente che si tratta di un intervento di un truffatore da cui Spolino ha preso le distanze postando sotto:
"Ho molto dubbi su tale tipo di procedura e su tale tipo di operazione: non consiglierei mai a un mio cliente di addentrarsi in queste follie (Ing. Fabio Sipolino)" - ma per chi va a visitare il link ci sono decine di altri interventi, alcuni a favore ed altri contro ................. - come è nello spirito del network.
 

InvestBetter Staff

Membro Ordinario
Professionista
[CUT]
Fine mese ricevo il primo pagamento con un PPP.
[CUT]
Asset immobiliare?
Se la risposta è sì, stento a crederci.

Finitela di farvi prendere in giro da tutti coloro che vi propongono PPP con asset immobiliari.
Nessuno di loro ha mai fatto partire nulla.

E chi vi parla ha conosciuto diversi perditempo anche "grazie" a questo forum.

I programmi di trading obbligazionario bancario si possono fare esclusivamente con asset *cash* (a partire da 1M di €).

Tutto il resto sono chiacchiere da bar.

Saluti.
 

Marel

Membro Ordinario
Professionista
... anche i programmi di trading obbligazionario bancario con asset *cash* sono una presa in giro - soprattutto quando i facilitatori promettono rendimenti da capogiro!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto