InvestBetter Staff

Membro Ordinario
Professionista
Confermo che la due diligence sul cliente (al fine di poter partecipare al trading obbligazionario su capitale Tier1, con asset esclusivamente cash) è gratuita.
L'intera operazione non prevede costo alcuno.


Saluti,
InvestBetter Staff
 

Australian

Nuovo Iscritto
Professionista
Buongiorno,
ho letto il forum e lo trovo particolarmente interessante.
Desiderei entrare in contatto privatamente con Wolverine, come posso fare???
 

Australian

Nuovo Iscritto
Professionista
Sono interessata a PPP cash: capire il minimo di investimento, le banche con cui possono essere attivati, i rendimenti.
Qualcuno di voi è mai riuscito a concluderne uno ed a riceverne le rendite??
Ogni inofrmazione è particolarmente apprezzata.
Ho trovato particolarmente interessanti le spiegazioni di Wolverine e di Invest Better.
Se volte potete contattarmi in privato
Grazie
 

Onirot51

Nuovo Iscritto
Professionista
Faccio parte di una Fondazione benefica non italiana. Vorrei poterne sviluppare lo scopo con un program, ma non ho contatti con un serio Trader. Qualcuno mi può aiutare?
 

Insider

Membro Junior
Visto che è da un po che ci lavoro vorrei spiegare un attimo come funzionano questi benedetti PPP:
Un investitore che non abbia avuto condanne penali e che possa dimostrare che il proprio asset è derivato dal guadagno del proprio lavoro e non da attività illecita contatta di sua spontanea iniziativa un program manager o una persona che sia in contatto diretto con questa. Il program manager, munito di apposita procura a raccogliere offerte ( e non a concluderle), fa una due diligence sull'asset e sull'investitore, dopodichè se l'analisi ha avuto esito positivo, contatta il trader e si fa fare un'offerta che girerà poi direttamente all'investitore (nessun intermediario o seller mandate o altra figura). Qualora l'investitore riterrà l'offerta di suo gradimento si recherà nella sede della banca che patrocinia la piattaforma e siglerà il contratto. Da notare come il contratto debba prevedere un'assicurazione al fine di non veder sfumare la propria operazione; che per accedere a tali piattaforme gli asset accettati sono cash, Bank Guarantee, eventualmente MT103 o bond monetizzabili (che siano cioè in euroclean); le banche devono essere TOP 25; l'eventuale partecipazione agli utili di associazione umanitaria è decisa dal trader, il quale può prevederlo o meno (in tal caso i diversi soggetti che saranno intervenuti nell'operazione saranno protetti da Master Fee). Un PPP in cui viene richiesto il versamento della propria liquidità su un conto terzo è una truffa a prescindere, nei veri PPP si accede Bank to bank. Non esistono PPP immobiliari.

Spero di esservi stati di ausilio.
e' fatto divieto di sollecitare l'investitore a partecipare ai ppp. questo mio messaggio ha solo valore di spiegazione e non di sollecitazione.
 

InvestBetter Staff

Membro Ordinario
Professionista
[CUT]
Un PPP in cui viene richiesto il versamento della propria liquidità su un conto terzo è una truffa a prescindere, nei veri PPP si accede Bank to bank. Non esistono PPP immobiliari.

[CUT]
Confermo che non esistono *PPP immobiliari*, nel senso che l'asset utilizzato è *sempre e solo* il cash, ovvero il contante.
Senza il contante a disposizione in banca, nessun trading obbligazionario bancario (PPP) può avere luogo.

I PPP standard partono da 100M di capitale, ecco perché non è vera la prima parte del tuo intervento: sotto i 100M, puoi entrare solo se c'è un trader disposto ad accettare il tuo capitale nel suo conto, quindi in quel caso sei costretto ad inviare il capitale nel conto del trader (ovviamente previa garanzia bancaria emessa dal trader stesso). In caso contrario, infatti, non puoi fare nulla.

State lontani da coloro che vi raccontano che con 1M di Euro si può entrare in trading PPP senza muovere i fondi dal proprio conto corrente: questi personaggi non hanno mai avuto a che fare con Program Manager seri e non sanno neanche cosa sia il capitale Tier1...
Anche parlare di "piattaforme" è tecnicamente insensato, in quanto chi effettua le operazioni sono nient'altro che semplici Traders, i quali operano dietro regolare licenza e sotto la supervisione degli organi internazionali.


Saluti,
InvestBetter Staff
 

Marel

Membro Ordinario
Professionista
... sul fatto che conviene stare lontano da chi chiede il trasferimento dei fondi sul proprio conto è fuori discussione! ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto