Silvio Luise

Membro Attivo
Agente Immobiliare
......vorrei esservi di aiuto ma la vostra attesa e' anche la mia attesa.Credo comunque che dai post di questa discussione piano piano si arriverà ad avere le idee piu chiare ( forse ).
 

Wolverine

Membro Attivo
Professionista
Bèh mi sembra un filo eccessivo pretendere che un cliente di uno qualsiasi dei consulenti che scrivono in questo forum dia la documentazione per testimoniare proprio nel forum l'effettiva partecipazione e remunerazione ad un PPP o in qualunque altro modo volete chiamare questi programmi, fottendosene alla grande non tanto delle regole di riservatezza quanto del Non-Disclosure Agreement; tanto più che questo non è un forum di un sito di alta finanza specializzata ma di sevizi per Agenti immobiliari, dove chiunque può iscriversi e partecipare senza nessun tipo di controllo, come appunto ha fatto il sottoscritto.
Questi programmi esistono tranquillamente e non è colpa di nessuno se l'accesso è riservato come se si trattasse di una sorta di "società segreta" tipo quelle dell'800 e non aperto a tutti noi cosiddetti comuni mortali.

Ricordate: per chi ha il cash (con un ordine di parecchie decine di milioni) o capitali sotto qualsiasi forma (per qualche centinaio di milioni) non c'è nessun problema di investimento, per tutti gli altri: il nulla e cioè i prodotti bancari al 3-4% annuo che diventano "pericolosi e rischiosi" se arrivano al 4,5% o parimenti i prodotti delle poste Italiane.
E chissà come mai la maggior parte degli investitori che dispone dei capitali sopra menzionati conosce e partecipa a questi programmi.

Per chi volesse farsi una cultura su ciò che è iniziato circa 70 fa e ad oggi ancora va avanti andate su http://history.state.gov/milestones/1937-1945/BrettonWoods
 

Ernesto Di Rosa

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buona sera a tutti. Due anni fa io ed il mio socio, insieme ad un financial advisor abbiamo assemblato immobili per un totale di 10 mio di euro. Il fine era quello di portarli su di una piattaforma finanziaria ( P.P.P. ) gestita da un trader HSBC Londra. Il problema principale però era costituito dalle perizie giurate, eccessivamente costose, che dovevano necessariamente accompagnare ciascun immobile. i profitti erano Interessanti. Le nostre commissioni pure. Purtroppo il programma non è mai decollato proprio a causa dei costi. Inoltre HSBC chiedeva l'apertura di un conto presso la propria sede , a nome della società titolare degli immobili, dove si doveva versare una somma pari al 30% del valore periziato.
Il deposito poi veniva bloccato a garanzia non si sa bene di che cosa. la società titolare degli immobili costituiva una Joint Venture con una società parabancaria titolare di una linea di credito attivata dal collaterale ( gli immobili ) . Il cash così generato veniva utilizzato per l'investimento nella piattaforma. I rendimenti erano mensili pari al 30% , così suddiviso: 40% società titolare - 40% società parabancaria - 5% banca - 5% da dividersi tra gli intermediari. Decisamente interessante. Il tutto per la durata di 12 settimane.
Alla fine il nostro investitore ha desistito e si è ritirato.
Però sò che il Credit Suisse ne propone una ( di piattaforma immobiliare ) decisamente più semplice e meno complessa. Vi farò sapere.
Ernesto.
 
S

Studio Merone

Ospite
Signori buonasera, mi occupo personalmente di questi prodotti, e c'è ne sono un bel pò, intanto non si parla di ppp, in italia ed Europa sono vietati, ma si parla piuttosto di Buy & Sell.
Di programmi di questo tipo c'è ne sono tanti, diffidate da chi vi garantisce laudi rendimenti. i veri rischi annessi a quest'operazioni sono unicamente collocabili al Lender, ovvero a qui anticipa i soldi che verrebbero scaturiti dalla leva finanziaria, la Bce e la Fed, si esprimono chiaramente in merito, bisogna avere chiaro in mente questo.
Considerate però, che con operazioni immobiliari, posso finanziarvi clienti protestati e cattivi pagatori, per un acquisto (quindi surrugato di mutuo).
Che dire c'è un mondo intero dietro a queste operazioni, e modus operandi molto selettivi, e rigidi, ma per citare alcune parole del testo della Bce : é un vero privilegio accostarsi a queste operazioni....)
Queste operazioni si fanno, ma quelle serie, non sono accessibili a tutti, basti pensare che esistono da 50 anni in Italia, e sono state sempre volutamente tenute segregate.
Se volete info, o vi interessano dettagli inerenti le Nostre operazioni in essere, beh contattatemi, tenete presente, che le caratteristiche che caratterizzano queste tipi di operazione sono: Riservatezza, correttezza, serietà, altrimenti? Blacklist....
 
S

Studio Merone

Ospite
per chiunque fosse interessato in questo momento ho diversi asset immobiliari, ed operazioni spot molto interessanti, con buon rendimenti, garantiti da primari istituti.... e tanto altro ancora...

P.s oggi vendere è da folli (pura considerazione personale)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto