aclerltd

Nuovo Iscritto
Non ci sono costi anticipati in queste operazioni; ove fossero richiesti l'unica cosa da fare è di lasciar perdere. Ilguadagno riveniente dall'intermediazione di tali operazioni scaturisce esclusivamente dall'operazione stessa e si concretizza quando l'operazione si avvia.
 

Marel

Membro Ordinario
Professionista
Ciao Silvio, sono nuovo e ho seguito con interesse, fin qua, l'argomento da te aperto. Mi sembra di capire, però, che, al momento, non abbiamo traccia di persone che hanno partecipato con successo a questi PPP. O sbaglio? Ti chiedo che idea hai tu di tutto questo. Grazie e buon fine settimana.
 

Marel

Membro Ordinario
Professionista
Ma ne hai realmente visto già realizzato qualcuno? Io vedo solo gente che parla e parla (con mille contraddizioni uno dall'altro) ma non ho mai trovato qualcuno che mi abbia raccontato una sua esperienza diretta. Ultimamente, poi, ho trovato un articolo di Lucio Sgarabotto (noto esperto finanziario), su ABC Risparmio di Soldionline il quale è molto scettico a riguardo. Te ne sarei grato se mi daresti ragguagli in merito.
 

Silvio Luise

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ciao Marel purtroppo non so' darti una risposta convincente in merito perche' anch'io come tè ho cercato ragguagli e conferme ......ma a tutt'oggi non ho avuto risposte concrete e testimonianze di chi ha gia' fatto queste operazioni con successo. Io personalmente sono convinto della fattibilita' di tale assetto ma ho paura che mi sfugga qualche cosa ...e dati i valori espressi voglio essere convinto io prima che i miei clienti.
Conosco tutti i passagi ( o almeno credo di conoscere ) di tali operazioni ma non sono a conoscenza di operazioni andate a buon fine....ed ho avviato questa discussione a tale scopo ma.....nada de nada !
 

Marel

Membro Ordinario
Professionista
Grazie Silvio, dai un'occhiata all'articolo di cui ti invio il link di seguito e mi piacerebbe sapre cosa ne pensi considerando che Lucio Sgarabotto è considerato un esperto finanziario serio:
( abcrisparmio.it/esperto-risponde/investimento-sicuro/programmi-immobiliari-ad-alto-rendimento]Programmi immobiliari ad alto rendimento ) - purtroppo non mi è consentito di inviare collegamenti ma copiando la parte fra parentesi su google dovresti arrivare, comunque, al'articolo - a presto
 

Silvio Luise

Membro Attivo
Agente Immobiliare
..non fa' che confermare quanto scritto nel mio post precedente.Non resta che aspettare che si faccia avanti qualcuno che ha tratto benefici da questo investimento ( se c'e').:ok:
 

laterza2011

Nuovo Iscritto
Ultimamente con dispiacere, a conoscenti che conosco (alcuni sprovveduti non lo sono proprio), son capitate un po di queste situazioni, una e' capitata ad caro un amico (non in questo modo pero'), e posso dire che questa poca chiarezza e troppa complessita' mi da' veramente da pensare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto