H&F

Membro Assiduo
Professionista
Come se non bastasse quanto scritto prima, DIFFIDARE da promesse di siti web che non scrivono informazioni sulla sede societaria, non hanno un numero di telefono, non sono residenti in Italia.

Soprattutto diffidare dalle società che non sono autorizzate dalla Consob a raccogliere denaro in Italia - questo significa che nessun tecnico Consob ha letto e autorizzato questi contratti per la sottoscrizione in Italia - Da notare che se non sono autorizzati in Italia al 99% non sono autorizzati neanche in altre nazioni UE.
Avevo ignorato questa discussione. Vi sono entrato perchè ho visto che vi era un tuo interevento. E l'ho trovato ottimo.
Inoltre questa tua annotazione sui siti senza indirizzo e telefono coincide con le mie valtazioni su siti di altri campi : architetti ed avvocati on line, senza indirizzo, telefono. E' il grande limite di internet. Siti senza niente dietro.
Ma basterebbe essere un pò normali di mente per non caderci.
 

Marel

Membro Ordinario
Professionista
Grazie Slucidi (e soprattutto a nome dei potenziali truffati)!
Finalmente qualcuno che "sa di ciò che parla"!!!!!:)
 

RC1986

Nuovo Iscritto
Professionista
Ciao, THEALECHECK o PERICLE42, dai vostri commenti sicuramente siete persone informate nella materia ed io ho diciamo un grosso problema e vorrei avere se possibile alcune info, se non vi crea troppo disturbo mi potreste contattare in privato perchè essendo nuovo non posso, oppure direttamente alla mia casella mail ************************** Grazie per l'attenzione R.C.
 
M

Milko Vivaldi

Ospite
Buongiorno a tutti,
io sto seguendo operazioni di questo tipo da un anno, con "asset" o "collaterali" come immobili, opere d'arte e cash.
Inizialmente non è stato facile, come ho letto anche in questo blog, la parte più difficile è trovare la persona "giusta", inserita direttamente nel sistema, corretta ed onesta...(da quanto mi risulta, ci sono solo 7 Trader al mondo che possono effettuare operazioni di questo tipo).
Dopo mesi che tentavo di far partire almeno una delle operazioni che avevo avviato con proprietari di tali asset (dei quali avevo già tutta la documentazione necessaria), sono riuscito a conoscere la Persona che si occupa direttamente di questo tipo di "programmi", in Credit Suisse Ch, la quale mi ha subito chiarito e spiegato molte cose a proposito, e delle quali le persone (semplici brokers) con cui ero in contatto precedentemente, non mi avevano mai voluto dire e spiegare più di tanto, dandomi quasi l'impressione che questo tipo di operazioni avessero qualcosa di illegale...
Posso dirvi che, da quanto ho visto e da quanto sto vivendo in prima persona, questo tipo di operazioni sono "free risk", quindi non c'è modo di perdere NULLA (infatti, la proprietà degli asset, che siano opere d'arte o immobili, o la disponibilità bancaria, rimangono sempre e solo del medesimo proprietario, senza venire in alcun modo ipotecati o messi a rischio, e questo viene messo per iscritto nel contratto che la banca proporrà al proprietario dell'asset, nel momento in cui le parti si incontreranno in banca su invito della medesima, dopo aver visionato e studiato la documentazione richiesta che prova l'esistenza e la veridicità dell'asset.
E' vero che i profitti di tali operazioni sono incredibili, ma io penso che se nessuno mi chiede nulla per iniziare e soprattutto non metto a rischio alcun capitale, l'unico inconveniente che potrà esserci, è quello di guadagnare dei soldi....Io la vedo così...
E' altrettanto vero che per accedere a tali programmi, bisogna disporre di grossi capitali: immobili e/o opere d'arte dal valore asseverato di almeno 10 mln (attenzione: l'asset non può essere ipotecato, o perlomeno, il residuo dell'ipoteca dev'essere minore/uguale al 10% del valore totale), o cash per almeno 5 mln circa (maggiore è la disponibilità, maggiore è la percentuale di profitto).
La durata per i programmi con immobili/opere d'arte è di 40 settimane, la rendita minima garantita al proprietario è del 70%, che verrà elargito direttamente dalla banca che partecipa all'operazione, suddiviso in rate mensili.
Per il cash invece i profitti sono molto più alti (dipende comunque dal giorno in cui si va in banca, cioè dalla richiesta), e la durata è inferiore (si parla di rendite settimanali e durate di 3/5 settimane).
Infine, la "storia" che i trader si "intascano" metà del profitto, storia che avevo sentito anch'io più di una volta, non è assolutamente vera: dovete sapere che chi effettivamente fa l'operazione (appunto uno dei famosi 7 trader al mondo che possono effettuarle, e che in europa lavorano solitamente in Londra, Zurigo e Ginevra), da queste operazioni ottiene profitti incredibili per noi semplici "ossevatori" (e che preferisco non dirvi), ecco perchè possono permettersi di dare profitti netti del 70/80% e anche oltre, sempre (lo ripeto) senza alcun rischio!
Buona giornata :)

Ciao Silvio,
volentieri, se posso esserti d'aiuto... Ti mando la mia mail di contatto.
A presto.

Ciao TheAleCheck mi daresti la tua mail? Grazie

Wolverine come faccio a contattarti in privato? Avrei bisogno...Grazie
 

robertomartinive

Nuovo Iscritto
Professionista
Sono rimasto basito su quello che ho letto in merito ai PPP .e su come funzionano i Private placement program..

Noto che c'e molta confusione in merito a questo argomento.. cerchero di delucidare in maniera semplice il tutto..


1 i PPP vengono fatti solo ed esclusivamente con cash esistono vari modi per poterli lavorare, i famosi PING PROGRAM.. ossia l'investitore NON sposta il suo denaro dal SUO conto ma e' la SUA BANCA che garantisce tramite Bank officer che il denaro bloccato per il tempo dell'operazione (puo essere un bullet di 24 /48 H ) o altro pena se il cliente toglie un solo centesimo della risoluzione immediata del cotratto con la piattaforma bancaria che ha in essere l'operazione..

C'e la possibilita eventualmente di utilizzare gli immobili ma come... non certo con misure catastali ed altro... esite una struttura che conosco in liechtenstein che offre il pacchetto completo ossia.. gli immobili posseduti vengono assicurati per un certo valore la cedola dell'assicurazione viene accettata dal trader che la mette all'interno della sua linea di credito tolto una certa percentuale (in definitiva la tratta come una normale BG) da linea di credito si estrapola il cash per poi poterlo lavorare... il problema qui e che uno deve ovviamente pagarsi la cedola alla fine e come se acquistasse una BG...

Poi veniamo ai famosi rendimenti.... le cose stann in questa maniera solo 'investitore una volta passata la due diligence (ho letto 75 gg... e mi son messo a ridere.. perche una dd ci si impiega max 48 ore il piu delle volte a me sono state confermate nell'asrco di 2 ore dalla presentazione del cis del cliente), passata dicevo la DD riceve invito IN BANCA per contrattualizzare il tutto e fare partire l'operazione solo li dentro l'investitore sapra il REALE RENDIMENTO e di norma faccio presente per un'operazione che mi e passata poco tempo fa tra le mani un 4 volte il capitale investito su bullet di 24 h ..

Dove sta il problema? semplivcemente che uno troppi broker o presunti tali che nob si accontantano solo del 10% LEGALE di provvigioni ma vogliono succhiare il piu possibile tenendo conto che poi nascono gruppi di mediatori che sul cliente che mi si presenta e cercando di prendersi la maggior parte delle provvigioni... questo e fondamentalmente il motivo della non chiusura di molte pratiche...

ci sono anche altre soluzioni di investimento via BG e come ottenerle ma nn credo sia il forum giusto per spiegazioni in merito..

In ogni caso state attenti che nessuno regala niente e non e nemmeno detto perche uno ha il capitale possa tranquillamente esser gradito alla piattaforma e... vi rammento che se uno riesce a farla viene concesso una volta sola .... ed e tutto seguito dalla FED.

Saluti
 

slucidi

Membro Ordinario
Sono rimasto basito su quello che ho letto in merito ai PPP .e su come funzionano i Private placement program..

Noto che c'e molta confusione in merito a questo argomento.. cerchero di delucidare in maniera semplice il tutto......

Per essere un intervento mirato a chiarire in modo semplice... non mi sembra che abbia chiarito molto!
Non si parla in modo chiaro di costi... 10% o superiori, unica cosa certa di questi strumenti sono i COSTI... guarda un po!

Scrivi ".. gli immobili posseduti vengono assicurati per un certo valore la cedola dell'assicurazione viene accettata dal trader che la mette all'interno della sua linea di credito tolto una certa percentuale"

Le formule tecniche sono completamente nebulose !!! Ma che significa: assicurare un immobile e ricavare una cedola (?) che viene messa all'interno (a garanzia?) della linea di credito, quindi è un debito per l'investitore? ... in pratica metto il mio immobile a garanzia di una linea di credito?...

E quando si parla in modo del tutto generico dei possibili ricavi o rendimenti insensati ??? in due ore 4 volte il capitale investito!
... e soprattutto NESSUNO parla mai dei rischi !!! :disappunto:

RICORDATE: queste operazioni sono un gioco a somma zero, significa che per ogni euro guadagnato , c'è qualcuno che perde un euro.... tutto questo senza tenere conto che la banca guadagna le sue belle commissioni da tutti e due gli investitori!;)
Andate, andate, e mi raccomando firmate un bel contratto CDS (credit default swap) con la vostra casa a garanzia e poi parliamo di come si moltiplica il vostro capitale x 4 in due ore !!!:^^:
 

robertomartinive

Nuovo Iscritto
Professionista
Intanto buon giorno Sig. Slucidi..

Purtroppo per lei si facevano e si fanno tutt'ora peccato che fino ad ora nessun gruppo italiano ci sia riuscito e se vuole posso anche spiegare i motivi visto che ne ho seguito personalment diversi, Se vuole visto che ho interconessioni con un governo estero le dimostro anche come mai i cosidetti imprenditori italiani siano cosi non visti bene al di la delle ex frontiere. Ma tornando a noi


1) non ho parlato di costi ho solo parlato del perche le cose nn vanno

2) Lei sa cosa sono le BG e come vengono utilizzate/Lavorate? se lo sapesse non farebbe quel tipo di osservazione le consiglio di informarsi...coin tutto rispetto.

3) il fatto che mi fa notare della cedola le spiego meglio... lei ha mai visto fare un PPP mettendo in garanzia un immobile?? Le ripeto i PPP vengon fatti solamente con cash il modo di ottenerlo beh ci son diverse strade tutte percorribili e legali.e ovviamente non sono a rischio gli immobili perche in questa maniera e l'assicurazione che viene lavorata come fosse na bg .. e sono stato molto chiaro , da qui mi viene il sospetto che le piace tanto polemizzare senza sapere di cosa stia parlando. Ma di che formule mi sta parlando??? hai un immobile valore 100 viene assicurato per 80 la polizza viene praticamente valutata 70 cash ed e cquello che si lavora bullet da 24 ore lavorative bancarie (spero che sappia cosa siano) e fosse anche il 100% ipotetico di resa son 70 +70 =140 e questa la formuletta???.. mah :/

4) mi scusi ma in che mondo vive ... le borse cosa fanno secondo lei??? la compravendita titoli mtn ecc ecc e quello che fa il trader che poi il trader e la stessa struttura bancaria assieme al cliente che controlla ora per ora tutte le varie operzazioni.. cmq non sono certo qui a voler insegnare niente per carita solo che affermazione come lei fa uhmmm per quanto mi riguarda lascia il tempo che trova!
Mia nonna mi diceva sempre attenzione a quando apri la bocca e pensa prima di parlare meglio sembrare stupido che dare l'impressione di esserlo davvero .... ;)

PS. e' inutile che faccia della sottile ironia le case nn possono essere cartolizzate... e spero che sappia cosa significhi il termine ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto