Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
INSOMMA NON MI FAR FARE MILLE DOMANDE. PERCHE' DOVRESTI FARE UN'OFFERTA PIU' BASSA!!! QUALI SONO LE TUE VALUTAZIONI SULLA QUALITA' DELLA CASA
 

GiuseppeMI

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
un elettrodotto a 380 mila volt a 50 metri e a 100 metri una tangenziale a tre corsie per carreggiata
Deve necessariamente valere di meno, chiedevo a voi esperti quanto in meno in termini % al di la che si tratti di un immobile nuovo in classe A
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Perché vale meno. I costi di costruzione sono gli stessi. Se a parità di prodotto trovi in altra zona non comprare li se ti preoccupa l'elettrodotto e tangenziale. Diversamente tu fai capire al costruttore che ti sacrifichi e prova a fare un'offerta.
 

GiuseppeMI

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
c'è un sentenza : sentenza n. 1430 del 5/5/04 emessa dal Tribunale di Modena, pubblicata il 6/9/04, che conferma la svalutazione di immobili vicino a sorgenti di campi elettromagnetici.
Il suo Collega Marcellogall non la comprerebbe neanche e di mestiere fa l'agente immobiliare quindi non vi è dubbio che vale di meno. Volevo un parere esperto per fare una proposta/trattativa e sapere quanto sia questo di meno.
grazie mille
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Deve necessariamente valere di meno

Ma deve necessariamente valere di meno rispetto a che cosa ?
Ti rendi conto che è una domanda assurda ?

E secondo te, essendo una nuova costruzione non è già stata valutata la posizione con i suoi svantaggi ?

Non siamo qui a dare i numeri !
 

GiuseppeMI

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
scusa ma ho semplicemente richiesto un parere a voi esperti non pensavo di poter porre una domanda assurda, che in realtà è iper leggittima a mio modesto avviso.
Le ho anche allegato un testo di una sentenza che svaluta quel tipo di immobili, se non mi sai rispondere non lo fare o non rispondere con altre domande grazie mille
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Rileggi bene quello che ho scritto.

La sentenza è del 2004: allora non esisteva quasi la classe A e si occupa di immobili già esistenti, non di nuove costruzioni che hanno l'obbligo di ottemperare ad una serie di adempimenti precisi.

Quindi, la sentenza non significa niente in questo contesto.

Non siamo qui a dare i numeri !

Questa mia affermazione significa che un agente immobiliare difficilmente fa valutazioni senza sapere di che cosa si tratta: significherebbe dare i numeri.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto