AchillePatroclo

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Purtroppo è proprio così.

Come ha scritto @CheCasa!, dovrebbero negarti ok al mutuo per la somma richiesta, quindi dovrebbe valere la condizione sospensiva ( e saresti a posto, perdendo solo i soldi della perizia e della pratica).

Poi attendi di avere da parte qualche euro in più, prima di metterti a cercare casa nuovamente.
A questo punto, spero che tu abbia ragione e ci neghino sto benedetto mutuo. Pensare che noi eravamo davvero convinti di aver agito bene.

Non succedera nulla di male.
Avvisa il "direttorone" che i soldini vi servono tutti
O niente.
Fine del problema.
Su su..non facciamo tragedie dove non ci sono.. che la beffarda
ha appena dichiarato la modalita' "Amore andiamo al shopping"
Ma lo sapevo io...aveva tutti i sintomi da "parcellone in arrivo".
La beffarda...
Ognuno ha i sui problemi, credimi.
Ma lui già lo sa, perché è stata la prima cosa che gli abbiamo detto! Boh, spero tu abbia ragione. Non so se essere più arrabbiata con loro o con me stessa per essermi fatta intortare così.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ma lui già lo sa, perché è stata la prima cosa che gli abbiamo detto! Boh, spero tu abbia ragione. Non so se essere più arrabbiata con loro o con me stessa per essermi fatta intortare così.
Non c e nessun intortamento.
Solo una banda di dilettanti.
Mi preparo al triste destino che mi attende oggi..
  • Amore ma che scarpette Prada bellissime..Mi servono sai amore..ne ho solo 300 paia..Pero' questi scemi italiani non hanno il 41 e mezzo.
  • Salve, vendete scarpe per americane di 1.85 con avi cannibali ? Ecco no amore..non ne hanno..inutile che le provi..sono il 39...

  • Amore ma che bel tailleur estivo mi serve sai..ne ho solo 4 armadi....giallo pero' non mi sta bene..
  • Salve, vendete tailleur per negri ? Ecco no amore non ne hanno..


  • Amore ma che bella borsetta mamma mia !! Mi serve sai amore..ne ho solo 250....ma e' piccolina....
  • Salve avete borse per metterci 4 telefonini, 6 mazzi di chiavi, un salmone, un roast beef, 18 scatole di medicine per chissa' che cosa, dei guantini chiururgici, 4 siringhe, tre portafogli e un paio di scarpe da tennis ? Si..serve uno zaino dice... Capisco. Ecco amore non ne hanno.....


  • ECCO honey !!!!! ...Mi smonti tutti gli acquisti !!!!!

Se tu sapessi ...se tu sapessi...
 
Ultima modifica:

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Anche se io e mio marito fossimo dei folli, possibile che siamo circondati solo da pazzi?

In Italia tutto è possibile.
Ma voi non avete scritto in un forum di pasticceri.

Questo è un forum di agenti immobiliari che affrontano questioni simili alla vostra 365 giorni all'anno.

Io, personalmente, mi sono occupato direttamente di finanziamenti per un quinquennio e posso assicurarti che mutui come quello da te richiesto non ne ho visto neppure uno... Dopo il 2008...

Ovviamente non siete voi i pazzi ma chi vi ha incoraggiato a predisporre una pratica del genere... che, secondo il mio parere, definire borderline è un eufemismo...
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Non so se essere più arrabbiata con loro o con me stessa per essermi fatta intortare così.
La prossima volta sceglierete dei consulenti più preparati.

Una curiosità, se posso. Essendo in 2, ciascuno ha la propria famiglia di "origine": strano che nessuna delle 2 possa contribuire a trovare questi 10k, anche in prestito.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto