salve, ai fini di una stima di un immobile i parametri che mi consigliate di prendere come prezzo al mq sono quelli dell'omi (val min e max)? ho letto che c e un calcolo da fare per questi valore per trovare il valore unitario
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
assolutamente NO!ai fini di una stima di un immobile i parametri che mi consigliate di prendere come prezzo al mq sono quelli dell'omi (val min e max)?
spiegami come faresti a calcolare il valore vedendo una stima min/max.....salve, ai fini di una stima di un immobile i parametri che mi consigliate di prendere come prezzo al mq sono quelli dell'omi (val min e max)? ho letto che c e un calcolo da fare per questi valore per trovare il valore unitario
Nella sua conclusione c'è un evidente difetto di logica Ma lasciando perdere i sofismi, da privato cittadino che ha avuto molto a che fare con gli agenti immobiliari, posso dire che nessuno proponeva di fare la stima a pagamento. Ne quelli buoni, ne quelli scarsi.. Venire per fare una stima dell'immobile è un ottima occasione per fare pubblicità a se stessi, perchè rifiutarla?Se un bravo agente immobiliare la stima la fa gratis... vuol dire che un cattivo agente la fa a pagamento?
Non dovrebbe essere il contrario?
perchè sono finalizzati all'acquisizione e quindi non sono attendibili per una determinazione corretta del valore di mercatoposso dire che nessuno proponeva di fare la stima a pagamento
perchè per fare una stima fatta bene ci vuole tempo e denaro.Venire per fare una stima dell'immobile è un ottima occasione per fare pubblicità a se stessi, perchè rifiutarla?
assolutamente no ... sei completamente fuori stradaUna delle variabili più importanti da considerare, è l'offerta degli immobili in zona interessata e a che prezzo vengono proposti.
il mercato è rappresentato dagli scambi e quindi dalle transazioni, non dalle offerte in venditail mercato.
Venire per fare una stima dell'immobile è un ottima occasione per fare pubblicità a se stessi, perchè rifiutarla?
ma uno che possa effettivamente farla in maniera oggettiva (quindi non con il solo intento di prendere un mandato/incarico)
Gratis per sempre!