studiopci

Membro Storico
Difatti io non ho parlato di colpa del franchising , ho detto che gli aderenti ( quindi i ns colleghi ) e non i franchising hanno un pò colpa dell'im*******imento del settore complice il credo loro inculcato, e che alcuni di noi sono scettici di fronte a queste" innovazioni " e " soluzioni " . Concordo che c'è del buono e del meno buono in tutto, personalmente non ho da ridire sulle strutture ma sulle persone che compongono queste strutture, sono quest'ultime che fanno la differenza tra un Agenti Immobiliari professionale e non , indipendentemente se sia targato " franchising " . Fabrizio
 

Andrea76

Nuovo Iscritto
Sì sono un aderente REplat e credo nella collaborazione...forse è per questo che mi piace condividere opportunità con i colleghi, fa parte della nostra filosofia nell'ottica di portare benefici economici a tutti. Poi si può condividere o meno, ma è una metodologia di lavoro, senza offendere nessuno...d'altronde nessuno impedisce di provare un buon vino d'annata! ;)
Hai ragione i contenuti validi si affermano da soli, ma quando si è di più si affermano prima e più di 1.000 valutazioni non hanno bisogno di spot, ma sono semplicemente una testimonianza della validità del sistema. Mi spiace per gli scettici per partito preso...Intanto i colleghi contattati tramite ValuCasa sono saliti a 5...
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Sì sono un aderente REplat e credo nella collaborazione...forse è per questo che mi piace condividere opportunità con i colleghi, fa parte della nostra filosofia nell'ottica di portare benefici economici a tutti. Poi si può condividere o meno, ma è una metodologia di lavoro, senza offendere nessuno...d'altronde nessuno impedisce di provare un buon vino d'annata! ;)
Hai ragione i contenuti validi si affermano da soli, ma quando si è di più si affermano prima e più di 1.000 valutazioni non hanno bisogno di spot, ma sono semplicemente una testimonianza della validità del sistema. Mi spiace per gli scettici per partito preso...Intanto i colleghi contattati tramite ValuCasa sono saliti a 5...

Scusa ma se funziona così bene, come mai hai bisogno di dirmelo e di confermarmelo qui? Quando faccio sesso godo per il fatto di fare sesso, mica perché posso venire qua a scriverlo...
 

info1969

Nuovo Iscritto
Scusa ma se funziona così bene, come mai hai bisogno di dirmelo e di confermarmelo qui? Quando faccio sesso godo per il fatto di fare sesso, mica perché posso venire qua a scriverlo...

:shock:
Parlavamo di cose private o di lavoro?
A cosa serve un Forum come questo, se non per scambiarsi delle opinioni lavorative? Ripeto: avete provato questo strumento? Può essere utile visto che è gratuito? Rimaniamo sul pezzo per favore.
 

studiopci

Membro Storico
Stiamo esprimendo delle impressioni , che potrebbero sembrare anche personali , riferite ad esperienze, quello di pensoperme era solo un esempio esplicativo di un punto di vista, non certamente un'ode alla sua vitalità. :risata:
Fabrizio
 

brave

Membro Junior
Agente Immobiliare
questo è il mio primo post!

Sono un AI da poco e sto cercando di capire come funziona questo mercato!
Oggi ho ricevuto una visita inaspettata da un "venditore" della frimm...mi ha parlato del valucasa...l'ho ascolatato per qualche minuto visto che avevo molte cose da fare e quando se n'è andato sono andato a vedere per curiosità!

Io mi sono registrato ed ho inserito, seguendo anche il parere dei miei colleghi, un paio di valutazioni...tutto molto facile ed intuitivo...dopo pochi istanti il nostro sito era visibile sul sito della frimm accanto alla "mia" valutazione...

sinceramente non vedo delle controindicazioni...adesso se qualcuno cerca una valutazione nella mia zona potrebbe vedere il "mio" sito e magari chiamarmi!

La mia unica perplessità (al momento) è quanto sarà visibile dal pubblico questo valucasa...perchè se resta una cosa tra di noi (ancora pochi) non credo che sarà molto utile!

ho letto i vostri commenti ma sinceramente non vedo delle controindicazioni...l'unico rischi che si corre è quello di essere visti da un potenziale cliente...o mi sono perso qualcosa?

Andrea
 

brave

Membro Junior
Agente Immobiliare
...quindi mi vuoi dire che non vedi controindicazioni? O forse sono io che non riesco a capire se stati sottointendendo qualcosa?

Aiutatemi a capire!

Andrea
 

studiopci

Membro Storico
La discussione è cominciata con il titolo : " ValuCasa il nuovo strumento di FRIMM per costruire il borsino immobiliare ", questo per vedere se il nuovo strumento" valucasa" ( inventato :shock: da FRIMM ) è la panacea di tutti i mali che affliggono il settore immobiliare, alcuni degli intervenuti hanno espresso serie perplessità su questo Valucasa, altri invece lo vedo come un ottimo strumento, il mio pensiero... ? aldilà dell'utilità dello strumento, che potrai leggere nei post precedenti, personalmente penso che non è altro che un nuovo modo di rimpinguare le casse di Frimm, puntando sulla necessità degli Agenti Immobiliari di trovare nuove forme di pubblicità per esserci ( e difatti tu hai parlato proprio di questo ) oggi è un servizio gratuito ma scommettiamo che diventerà a pagamento??? Fabrizio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto