marcanto

Membro Senior
Professionista
Occhio che poi smette (di ridere), e torna ombroso...😉
Però guarda che ultimamente ride spesso...è un progresso costante😇😇😇
...e molto apprezzato (almeno da me, visti gli esordi).
ti assicuro che l'apprezzamento è reciproco !!

quando interagisco con soggetti colti e competenti, divertenti sono sempre di buon umore .......il problema è quando interagisco con gli altri :risata:
 
Ultima modifica:

marcanto

Membro Senior
Professionista
Il vero fair play è riuscire ad interagire con tutti allo stesso modo. O quasi: :maligno:
quello che tu forse ironicamente chiami fair play, io lo chiamo ipocrisia qualora si trattasse tutti nel medesimo modo.
è un mio limite (sul serio) non essere ipocrita ......preferisco l'approccio cosiddetto "l'acqua all'acqua e vino al vino".
anche nella consapevolezza che spesso ci si da la classica martellata sui piedi da se!
ma non posso farci nulla ......sono cosi !!!!
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
quello che tu forse ironicamente chiami fair play, io lo chiamo ipocrisia qualora si trattasse tutti nel medesimo modo.
è un mio limite (sul serio) non essere ipocrita ......preferisco l'approccio cosiddetto "l'acqua all'acqua e vino al vino".
anche nella consapevolezza che spesso ci si da la classica martellata sui piedi da se!
ma non posso farci nulla ......sono cosi !!!!

Non potresti mai lavorare col pubblico.

Se tu sapessi quante cose ho imparato a fare svolgendo questo lavoro !
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Non potresti mai lavorare col pubblico.
noi tecnici anche se in modo inferiore agli agenti immobiliari trattiamo con il pubblico.
Comunque "è un disagio" dire sempre il vero e non riuscire spesso ( o quasi mai) a mentire e usare ipocrisia.....anche solo addolcendo la pillola.
E' un "handicap" che di sopente mi fa passare per perenne antipatico ......
sai come si dice, vero ?:
"se nasci quadrato non puoi diventare tondo"
 
Ultima modifica:

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
noi tecnici anche se in modo inferiore agli agenti immobiliari trattiamo con il pubblico.
Comunque "è un disagio" dire sempre il vero e non riuscire spesso ( o quasi mai) a mentire e usare ipocrisia.....anche solo addolcendo la pillola.
E' un "handicap" che di sopente mi fa passare per perenne antipatico ......
sai come si dice, vero ?:
"se nasci quadrato non puoi diventare tondo"
E chi mente! Chi usa ipocrisia. Ci sono i modi per dire le cose.
I tecnici in realtà sono tutti quadrati, ombrosi, solitari, pieni di tecnicismi. Non conoscono le dinamiche delle relazioni, scontrosi e cari. Se potessi eliminarli dalla mia rubrica lo farei. Sotto la lettera b ho bulldozer o orso insomma quando mi chiamano ho la suoneria con il verso.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
ti assicuro che l'apprezzamento è reciproco !!

quando interagisco con soggetti colti e competenti, divertenti sono sempre di buon umore .......il problema è quando interagisco con gli altri :risata:

quasi quasi provo lanciarmi in una start up. "banker therapy".
magno più di un cagnolino ma non sporco in giro :D
 

LeoMitico

Membro Junior
Privato Cittadino
A precisazione io sono il proprietario dell'altro appartamento della palazzina che è speculare a quello descritto sopra ma al secondo piano
Quello descritto sopra sta per essere messo in vendita e vorrei comprarlo
Adesso ci scommetto che gli "avvoltoi" mi diranno a be allora diventa tutto suo (e invece sarà ceduto ai figli) e quindi comodamente valutato in 200.000€ (rispetto ai 110.00 di acquisto)
Appena avrò valutazione vi varò sapere ..gentilissimi i vs. commenti
Grazie ancora
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto