IMAIKKI

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno.
Ho visto una casa indipendente ad Olmedo di 78 mq commerciali + 3750 mq di giardino recintato in zona perifierica (via di sole villette).
Rifiniture da civile abitazione, interni discreti qualche lavoretto da fare ma niente di impegnativo.

Mi hanno chiesto 140.000 a me sembra un pò troppo per la zona, potete aiutarmi??

Grazie

PS Io non vivo in zona
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Credo che la cosa migliore sia controllare l'andamento del mercato della zona verificando gli annunci sui portali (Immobiliare.it, Subito.it, Bakeca.it ecc). Come ho appena scritto ad una persona che ha il tuo stesso problema, a mio avviso il metodo migliore di valutazione è sempre il confronto sul mercato.
In ogni modo se la zona è Sassari probabilmente il nostro mitico @Antonello potrà darti qualche indicazione! :ok:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Grazie della magnifica presentazione @Maurizio.
A naso sembra un pochino cara, ma è difficile esprimere un valore se non vedi l'oggetto.
Se avesse avuto il classico giardinetto di 100 metri quadrati, direi subito che il prezzo richiesto è alto.
Al contrario se i 3750 metri quadrati di terreno sono effettivamente un giardino, o addirittura un parco, senza alcun ombre di smentita direi che il prezzo è basso.
@Imaikki, non è che mi puoi inviare in privato una foto?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto