Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
.. soprattutto non la vedo ancora pronta a vendere :sorrisone::sorrisone::sorrisone:
Immaginavo.

Scommetto che fai le offerte ai proprietari durante i mesi invernali,

chennesò a novembre, sul tardo pomeriggio di una buia e piovosa giornata con l'ora solare,

magari un attimo prima dell'acconto tasse IRPEF da versare..



PS
.. non scherzo,
Io lo faccio e la casistica mi è assolutamente favorevole.
:innocente:
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Si che voglio vendere, prendendo il giusto prezzo di mercato. Ma certamente non regalo casa....
:) il prezzo di mercato lo saprai solo quando riceverai offerte corredate da assegno... non puoi avere certezze a priori... che aspetti a buttarti?? la valutazione iniziale lascia il tempo che trova, conta la trattativa...
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Immaginavo.

Scommetto che fai le offerte ai proprietari durante i mesi invernali,

chennesò a novembre, sul tardo pomeriggio di una buia e piovosa giornata con l'ora solare,

magari un attimo prima dell'acconto tasse IRPEF da versare..



PS
.. non scherzo,
Io lo faccio e la casistica mi è assolutamente favorevole.
:innocente:
è ottimo anche maggio con rata IMU seconda casa in arrivo :D punto principalmente eredità da ristrutturare pesantemente, mi piace la personalizzazione completa ai limiti della ricostruzione :^^: giuro
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
è ottimo anche maggio con rata IMU seconda casa in arrivo :D punto principalmente eredità da ristrutturare pesantemente, mi piace la personalizzazione completa ai limiti della ricostruzione :^^: giuro
Meglio novembre,

Vedi la casa sotto stress (pioggia, umidità, freddo..) e ricorda che con la primavera e l'estate tutte le case sembrano più belle..
.. anche ai proprietari.

D'inverno non pensi alla casa che vendi ma ai soldi che incassi e come utilizzarli (tasse, regali natalizi, bollette del riscaldamento..)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto