1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. mf.gestimm

mf.gestimm Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao colleghi, ho un quesito. Sto trattando un appartamento che è stato modificato nel 1998. E' stato fatto tutto in modo regolare, dia, variazione planimetria ma proprio su quest'ultima ("nuova") è stato fatto un errore nell'altezza del soffitto riportata in "H "2.70" mentre è un vecchio appartamento di città coi soffitti alti (ad occhio 3.30/3.40). E' la prima volta che mi capita e non so a chi rivolgermi per sistemare questa cosa. Vi ringrazio già per gli aiuti che saprete darmi! Buone vacanze!

2. tantan

tantan Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    chiedi a un tecnico, ripresenterà la planimetria catastale per errata rappresentazione (anche se non varia il disegno in se) e riporterà le altezze corrette.
    buon natale a tutti!

A Marco Giovannelli piace questo elemento.
  3. Marco Giovannelli

Marco Giovannelli Membro Attivo

Altro Professionista
    quoto il collega.

saluti e tanti auguri di buon anno!

4. mf.gestimm

mf.gestimm Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Forse ho mal posto la domanda! mi spiego meglio, mi consigliate un tecnico che operi su milano? grazie!

5. roberto.spalti

roberto.spalti Membro Senior

Agente Immobiliare
    Ti consigliamo un tecnico che operi nel Comune dove è ubicato l'immobile.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina