nuove prospettive

Nuovo Iscritto
Professionista
tra qualche tempo potresti non esserlo più nemmeno tu...
..non penso proprio...chi non vuol vedere oltre il naso è destinato al fallimento. Questa crisi insegna che pulizia in tutti i campi andrà fatta. Le sinergie e la fantasia sono le ricette per andare oltre. Cosi' succederà per molte piccole e medie imprese che giocoforza dovranno aggregarsi e unire le forze per competere con altri mercati . Per quanto riguarda me si vedrà. Non ho inventato niente che non esista già. In merito a collaborazioni qualcuno lo sta facendo e non nel modo che intendi tu e molti come te.. Mi spiace che lo spirito collaborativo non venga recepito. Secondo me pero' qualcuno ha capito. Non prendetevela con me vi invito a riflettere per rinnovarsi. Se pero' so aspetta che il mercato si riapra come prima, cosa molto improbabile, e che le case si vendano senza sforzi senza dare al cliente un servizio piu' completo allora ti sbagli di grosso. Sapete meglio di me che se un' immobile quattro o cinque anni fa si vendeva in media in du tre mesi oggi , da nuovi indagini, si parla in media di almeno 6 mesi quando va bene . aggiungo io. e se c'è il prezzo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto