pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Niente contro il servizio, ma molto contro il tipo di sciacallaggio. Il servizio in se lo vedo benissimo, non lo vedo bene come alternativa all'agenzia, é un altra cosa, é vendere da soli, praticamente. Tutte le varie situazioni che si sono suseguite nell'ultimo decennio, presentate sempre come la novità dell'anno, si sono subito o ridimensionate molto o chiuse e ritirate nell'oblio. Non é come avere una agenzia immobiliare, per nulla. Anche il presentare successi, come fa uno di quelli che ha presentato l'ennesima novità che tu dici di portare oggi, anceh due anni fa, é fumo per gli allocchi, le case si vendono anche senza agenzia, lo si sa... ;) A volte meglio, a volte peggio, a volte per nulla. La % di successo va peró tutta a favore delle agenzie... di tanto. Ora poi, in questo momento, é folle fare a meno di una agenzia immobiliare..Tu sei venuto su questo sito a pubblicizzarti, senza faccia, facendo allusioni come nel topic del preliminare che a me, maligna e vecchiaccia come sono, non sfuggono... se hai un servizio, fallo, mettilo su e pubblicizzalo come fanno tutti, a modo, senza approfittare di coloro i quali bene o male cerchi di sp...are per tuo comodo, nascondendoti dietro "qualche agente immobiliare in gamba c'é" ;) A me non la fai.. inoltre, qua dentro a parlare male degli agenti ci sono già io e sono venuti anche troppi imitatori ultimamente, quindi, vade retro! :D

Se invece vuoi dire che a volte becchi un agente poco capace, e sarebbe meglio far da soli, mettiti in coda.
 

nuove prospettive

Nuovo Iscritto
Professionista
Niente contro il servizio, ma molto contro il tipo di sciacallaggio. Il servizio in se lo vedo benissimo, non lo vedo bene come alternativa all'agenzia, é un altra cosa, é vendere da soli, praticamente. Tutte le varie situazioni che si sono suseguite nell'ultimo decennio, presentate sempre come la novità dell'anno, si sono subito o ridimensionate molto o chiuse e ritirate nell'oblio. Non é come avere una agenzia immobiliare, per nulla. Anche il presentare successi, come fa uno di quelli che ha presentato l'ennesima novità che tu dici di portare oggi, anceh due anni fa, é fumo per gli allocchi, le case si vendono anche senza agenzia, lo si sa... ;) A volte meglio, a volte peggio, a volte per nulla. La % di successo va peró tutta a favore delle agenzie... di tanto. Ora poi, in questo momento, é folle fare a meno di una agenzia immobiliare..Tu sei venuto su questo sito a pubblicizzarti, senza faccia, facendo allusioni come nel topic del preliminare che a me, maligna e vecchiaccia come sono, non sfuggono... se hai un servizio, fallo, mettilo su e pubblicizzalo come fanno tutti, a modo, senza approfittare di coloro i quali bene o male cerchi di sp...are per tuo comodo, nascondendoti dietro "qualche agente immobiliare in gamba c'é" ;) A me non la fai.. inoltre, qua dentro a parlare male degli agenti ci sono già io e sono venuti anche troppi imitatori ultimamente, quindi, vade retro! :D

Se invece vuoi dire che a volte becchi un agente poco capace, e sarebbe meglio far da soli, mettiti in coda.


..non capisco tutto questo fervore. Ho già spiegato che puo' essere un'opportunità per agenzie immobiliari.. Ma poi mi pare che la tua posizione non sia ben chiara. Dici di essere un privato e parli come un agente.. mah.. frustrazione
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ho messo il cartello sul portone del condominio, senza chiedere il permesso all' amministratore (ho fatto male Minucci?)....... poi ho venduto.

Smoker

evidentemente c'erano i giusti requisiti per vendere ...vogliamo parlare di tutti quei cartelli di privati che vorrebbero vendere e sono esposti da....mesi e mesi e resteranno lì per ancora del tempo?
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Non sono d'accordo, fanno con il loro, esercitano un loro diritto. Magari sbagliano pensando che vendere casa sia facile e che un agente non faccia nulla... ma attaccare un cartello, in se, o voler vendersi ca da soli, é un diritto sacrosanto. ;)
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Non sono d'accordo, fanno con il loro, esercitano un loro diritto. Magari sbagliano pensando che vendere casa sia facile e che un agente non faccia nulla... ma attaccare un cartello, in se, o voler vendersi ca da soli, é un diritto sacrosanto. ;)

è giusto infatti che loro esercitino il loro sacrosanto diritto, però la loro avidità e presunzione vengono fuori quando dopo mesi e mesi di richiesta ingiusta derivante anche dalla presunzione di conoscere esattamente il valore del loro immobile solo perché hanno saputo che una persona di loro conoscenza ha venduto per un certo prezzo la casa che loro reputano di minor valore della loro,e l'avidità di non voler accettare l'intervento del mediatore, in quanto sperano di prendere la richiesta per intero, alla fine stanchi o per altro di aspettare, vengono in ufficio da noi e pretenderebbero che siamo noi a vendere il loro immobile ai loro patti e condizioni...ed anche in poco tempo ,e si adirano se chi si prende questo umiliante incarico non porta nessuno per un sopralluogo per un pò di tempo...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto