Simonap

Nuovo Iscritto
Mediatore Creditizio
Hai creato una situazione brutta, nel senso che se lui non collabora dovrai metterci davvero un legale, che ti consiglierà al meglio su come procedere.
A mio fratello e' successa stessa cosa.Essendoci un atto con immobile cointestato ed un mutuo a nome di entrambi,anche se non sposati ,e' dovuto intervenire il giudice a farlo sganciare dal mutuo e dall'intestazione della casa.Le dico pero' che lei si e' accollata tutto,ma lui non ha avuto nulla di quanto pagato in precedenza.
 

Vanessa90

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
A mio fratello e' successa stessa cosa.Essendoci un atto con immobile cointestato ed un mutuo a nome di entrambi,anche se non sposati ,e' dovuto intervenire il giudice a farlo sganciare dal mutuo e dall'intestazione della casa.Le dico pero' che lei si e' accollata tutto,ma lui non ha avuto nulla di quanto pagato in precedenza.

Ah bene rassicurante questa cosa insomma..
Comunque domani mattina ho appuntamento in studio da un legale quindi spiegherò bene la situazione e speriamo di uscirne fuori in un modo o nell'altro perche se continuo cosi ci rimetto la mia salute qua...
 

Vanessa90

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Allora ho parlato con l'avvocato e sono venute fuori varie ipotesi ma quello che mi ha consigliato lui ora è di metterlo alle strette prendendo su la mia roba andando via e senza pagare la rata del mutuo d ora in poi e vedere dove arriva lui sperando di smuovere questa situazione
Se lui continua a vivere li nonostante sia anche casa mia mi dovrà pagare un indennizzo e mi posso rivalere su questo mi ha detto.. è da capire la banca come decide di muoversi poi se anche lui non dovesse più pagare la rata o comunque se mettesse solo la sua parte e non l'intero importo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto