Gabriele Miglioranza

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti ,
scusate se intervengo in questa discussione... ma io ho un problema simile a questo....ho acquistato un box a 2 km dal mio appartamento a Milano presso una cooperativa edilizia prima di rogitare a maggio del 2010 il presidente della cooperativa mi ha proposto di legare il box al mio appartamento per pagare l'IVA ridotta e la cosa mi sembrava ottima dato che a quei tempi pensavo di dover vivere in quella casa per sempre... quel box di conseguenza mi sarebbe sempre servito per la mia moto....
Ma come potete immaginare a volte la vita cambia in un attimo....
Ora vivo a Roma da più di un anno con la mia compagna e aspettiamo una bimaba... mi sono reso conto che questo box non mi serve più...
vorrei venderlo ma leggendo sul rogito cè scritto testualmente :
IL BOX N.... è DA RITENERSI PERTINENZIALE AL PREDETTO APPARTAMENTO SITO IN VIA.......FOGLIO......PARTICELLA.......ECC. E CHE L'INTERVENUTA ASSEGNAZIONE è DI BOX PERTINENZIALE .

Viene anche menzionato il mio appartamento , che detto alloggio è posto nell'ambito di influenza del parcheggio.....

Nel rogito viene menzionato l'art 35 del 4/7/2006 più una montagna di altri articoli.....

La domanda è:
Come faccio a capire come vendere il box e tenermi la casa? Quali sarebbero gli articoli che potrebbero impedire di farlo?

Grazie a tutti

Gabriele
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto