Gudyna

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
L’ho trovato anch’io, e confermo l’impressione che si debba trovare qualcuno che voglia proprio il terrazzo, ed è disposto a pagare per quello.
Poiché la seconda camera è singola, non può andar bene a famiglie con più di un figlio, bagno e cucina sono davvero da rifare( anche a livello estetico, oltre agli impianti), e anche altri pavimenti.
Poi l’accesso mi pare sia dal primo piano, con scala interna, non comodissimo.
Non conosco i prezzi di Cagliari, ma la metratura indicata di 150 mq mi pare esagerata, anche se comprende, appunto, l’accesso dal piano inferiore ( che occupa metri, ma non è un valore, obiettivamente).
Forse per 150 mq ci si aspetta di più, anche se la casa è sicuramente luminosa, e con parecchi aspetti positivi.
La casa e‘ al secondo piano . Le scale interne ci sono perché la casa e‘ sopra il palazzo unica al suo livello. Quindi risulta un terzo piano considerando la scala interna . L’ingresso con sottoscala è una stanza abbastanza grande ( 18 mq circa).
Pensa che a me la scala interna piace molto così come l’ingresso alla abitazione che non è diretto dalla porta di casa ma che così rimane più riservato.
Nel senso che se ho una persona alla porta non entra direttamente in casa 😄
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto