Etica Nuovo Mondo

Membro Ordinario
Professionista
ciao. Salone 30mq mi sembra comune. Se poi lo sottraggo a 150mq di casa, ottengo due stanze da letto +cucina+ bagno per il totale di 120 mq che diviso per i quattro locali che hai, dovrebbe dare a occhio e croce ambienti di altrettanta superficie. Spazi così supposti sono buone per vivibilità della cucina, ancor più per il bagno ma forse farebbero apparire al compratore abbastanza scarne anche le stanze. - Ottime le misure del terrazzo e magari della veranda ma pur sempre 320 mila euro. - non so. A ogni modo: magari averla o poterla comprare. complimenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gudyna

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie a tutti.
l’ho tralasciato di dire che la zona in cui sta la casa e‘ una delle più ambite nella mia città in quanto quartiere storico.
Proprio perché antico non ha molte abitazioni con terrazza a livello. Anzi, forse sono in tutto una decina . Le altre sono classiche dimore antiche ma molto anguste e buie e che si affacciano su stradine strette tipiche dei quartieri nati sulle rocche delle città .
Quindi diciamo che la casa non ha una concorrente uguale nella zona.
E soprattutto per quanto riguarda la luce.
L’affaccio dalla parte della terrazza non ha nulla davanti se non il mare perché tutto è più basso ( è il punto più alto del quartiere).
Molti mi dicono che il cliente giusto per questa casa ancora non è arrivato.
E‘ stata visitata sia da residenti che da persone che non vivono in Sardegna .
Penso che pochi oggi si adattino a vivere in un luogo si di pregio ma scomodo per la mancanza di ascensore 😉
vi allego le due foto che ho ora . Una è la vista sulla cattedrale è la seconda uno scorcio della terrazza con la facciata della casa
 

Allegati

  • 69C56FC5-9976-4D4E-AB2E-BD9278B86F55.jpeg
    69C56FC5-9976-4D4E-AB2E-BD9278B86F55.jpeg
    75,5 KB · Visite: 52
  • 2832CB7D-A5BC-444C-A001-EAC092ADEDAB.jpeg
    2832CB7D-A5BC-444C-A001-EAC092ADEDAB.jpeg
    63 KB · Visite: 44

Gudyna

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Tieni presente che la posizione è molto bella, ma ci sono lavori importanti da fare anche all'interno (impianto elettrico e idraulico) oltre che all'esterno...

Rifare gli impianti significa rifare tutta la casa....

Immagino sia questo che spaventa.
Però tieni presente che se la casa fosse perfetta potrei venderla ad un prezzo maggiore se non di molto, in parte si . la casa internamente e‘ bella , ha il parquet ed ha anche tutti gli infissi nuovi con veneziane interno vetro elettriche ....non è poco secondo me considerato che qui l’affare lo fai ma solo se compri un rudere e ne vedo tanti....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto