• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Gudyna

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
L’ho trovato anch’io, e confermo l’impressione che si debba trovare qualcuno che voglia proprio il terrazzo, ed è disposto a pagare per quello.
Poiché la seconda camera è singola, non può andar bene a famiglie con più di un figlio, bagno e cucina sono davvero da rifare( anche a livello estetico, oltre agli impianti), e anche altri pavimenti.
Poi l’accesso mi pare sia dal primo piano, con scala interna, non comodissimo.
Non conosco i prezzi di Cagliari, ma la metratura indicata di 150 mq mi pare esagerata, anche se comprende, appunto, l’accesso dal piano inferiore ( che occupa metri, ma non è un valore, obiettivamente).
Forse per 150 mq ci si aspetta di più, anche se la casa è sicuramente luminosa, e con parecchi aspetti positivi.
La casa e‘ al secondo piano . Le scale interne ci sono perché la casa e‘ sopra il palazzo unica al suo livello. Quindi risulta un terzo piano considerando la scala interna . L’ingresso con sottoscala è una stanza abbastanza grande ( 18 mq circa).
Pensa che a me la scala interna piace molto così come l’ingresso alla abitazione che non è diretto dalla porta di casa ma che così rimane più riservato.
Nel senso che se ho una persona alla porta non entra direttamente in casa 😄

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Buon giorno, per cortesia Vi scrivo per avere delle informazioni, ovvero l'amministratore di condominio può anche avere un'agenzia immobiliare? Ho trovato risposte molto contrastanti. Grazie
Alto