Perizio

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Non ci sono foto a sufficienza sul sito dell'agenzia e tocca vederlo di persona
Se non ci sono offerte un pensiero me lo farei ...
 

Perizio

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Io ho provato a cercare l'attico su google con alcune info inserite ma non l'ho ancora trovato XD
Da google maps vedo solo più o meno dove può essere guardando la posizione dell enorme silos visibile sul porto

Del mio c'era solo una vaga foto fatta sul vialetto. 0 foto interne ,planimetrie o quant'altro.
 

lucacasaluca

Membro Junior
Privato Cittadino
Io ho provato a cercare l'attico su google con alcune info inserite ma non l'ho ancora trovato XD
Da google maps vedo solo più o meno dove può essere guardando la posizione dell enorme silos visibile sul porto

Del mio c'era solo una vaga foto fatta sul vialetto. 0 foto interne ,planimetrie o quant'altro.

Sul sito di annunci più famoso (nome simile al forum, non so se si può linkare)
min prezzo - 319.000
max prezzo - 321.000
min mq - 149
max mq - 151

Esce un trilocale a castello e dalla foto del terrazzo mi sembra proprio lui eheh
 

lucacasaluca

Membro Junior
Privato Cittadino
Non ci sono foto a sufficienza sul sito dell'agenzia e tocca vederlo di persona
Se non ci sono offerte un pensiero me lo farei ...

Foto nell'annuncio ce n'è, fatte pure bene rispetto a tanti annunci fatti coi piedi.

Personalmente penso che a spaventare ci sono sicuramente i discorsi dei lavori esterni/interni che siano, ma anche il fatto che necessita di un "riammodernamento" generale all'interno. Inoltre la vista è si fantastica, però purtroppo le case intorno sembrano cader a pezzi, bisognerebbe godersi la vista con il paraocchi solo in direzione mare.. (ovviamente è dovuto al fatto che sia centro storico, me ne rendo conto)
 

Perizio

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Trovato. Ho dovuto deselezionare 'attico' dalla ricerca però.
Direi che in effetti bagno e cucina meriterebbero un adeguamento estetico.
La scala nel salotto da dove proviene ? Accesso privato ?
La vista del muretto del balcone non mi fa ben sperare però ...
 
Ultima modifica:

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
L’ho trovato anch’io, e confermo l’impressione che si debba trovare qualcuno che voglia proprio il terrazzo, ed è disposto a pagare per quello.
Poiché la seconda camera è singola, non può andar bene a famiglie con più di un figlio, bagno e cucina sono davvero da rifare( anche a livello estetico, oltre agli impianti), e anche altri pavimenti.
Poi l’accesso mi pare sia dal primo piano, con scala interna, non comodissimo.
Non conosco i prezzi di Cagliari, ma la metratura indicata di 150 mq mi pare esagerata, anche se comprende, appunto, l’accesso dal piano inferiore ( che occupa metri, ma non è un valore, obiettivamente).
Forse per 150 mq ci si aspetta di più, anche se la casa è sicuramente luminosa, e con parecchi aspetti positivi.
 
Ultima modifica:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E' una bella casa, luminosa, ma anche i pavimenti sono poco moderni.

Le cementine che sono adesso di moda (e di cui io vado pazza...) sono diverse dai pavimenti Anni '60 - '70...

Tienilo a mente.
 

Perizio

Membro Assiduo
Privato Cittadino
... affossato l umore della proprietaria immagino.. Il salone con le scale è intrigante però.. porte a filomuro, vetrature che accerchiano la ringhiera delle scale... Mobilio più ricercato... Un gres da 3mm sui pavimenti delle altre stanze con un arredo stile retro'
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto