vale.pertica

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno dal 2 novembre il mio appartamento è libero da ogni vincolo delle agenzie.Un pò di giorni fa ho ricevuto un offerta di una coppia che non é mai venuta con l'agenzia.
Io naturalmente ho accettato dato che anche il prezzo è quello da me sperato.l'agenzia non può avvalersi di nessun diritto?
 
Per quanto riguarda i documenti di identità essendo collegati all'incarico è loro titolo tenerli in archivio.
Gli altri documenti sono o pubblici (atto di proprietà) oppure comunque facilmente reperibili (visura e planimetria), quindi non vedo grosse difficoltà a tenere anche quelli.

Cosa ti preoccupava?
 
Non mi preoccupa nulla ha fatto storie per l'atto di proprietà ma io gli ho detto di farne una copia.E comunque l'incarico é finito il 1 novembre
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top