Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Purtroppo, se è passata questa versione, passa un pò di tempo, ma il bonifico irrevocabile è valido, quindi riceverai sicuramente il saldo.
Ma con calma.
Direi che è inutile prendere un avvocato, ma magari telefonare spesso al notaio che deve iscrivere l'ipoteca sì, perchè è da quel momento lì che deve partire la banca.
 

GabriellaLibano

Membro Junior
Privato Cittadino
Purtroppo, se è passata questa versione, passa un pò di tempo, ma il bonifico irrevocabile è valido, quindi riceverai sicuramente il saldo.
Ma con calma.
Direi che è inutile prendere un avvocato, ma magari telefonare spesso al notaio che deve iscrivere l'ipoteca sì, perchè è da quel momento lì che deve partire la banca.
Bagudi secondo te quanto massimo dovrò attendere? E quali rischi corro?
 

GabriellaLibano

Membro Junior
Privato Cittadino
Dall'iscrizione dell'ipoteca dovrai aspettare 10 giorni lavorativi.
Praticamente nessun rischio.
Non ti serve l'avvocato, ma solo un po di pazienza.
Anche se avrebbero dovuto spiegarti le cose per bene.
Già, grazie mille mi sono sentita non tutelata oltretutto l'acquirente è un amico dell'agente ha tutelato lui io ho pagato il tre per cento e lui meno di millecinquecento euro, non avevo mai venduto prima e mi sono ritrovata a vendere una donazione ad un anno dalla morte di mia zia per cui mi hanno trattata in questo modo pessimo facendomi sentire quasi una delinquete e alla fine sono io che attendo di essere pagata, starò molto attenta per il futuro
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
mi hanno trattata in questo modo pessimo facendomi sentire quasi una delinquete e alla fine sono io che attendo di essere pagata, starò molto attenta per il futuro
Da ex agente mi dispiace che succedano queste cose, dato che normalmente ci si rivolge l'agenzia per non avere problemi .
Spero che i soldi ti arrivino al più presto, e che ti possa dimenticare velocemente di come è stata gestita la vendita. :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto