• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

fabiola67

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Perlomeno non ha il possesso della casa, attualmente.
Spero per te che sia un segno che non vogliono “fregarti”.
Tienici informati, se puoi.
Lo spero tanto...ma nn mi ispira niente di buono, nn avverto in lei nessun segno, cmq certo che vi aggiorno, aspetto che il suo avvocato rientri dalle ferie( ha sempre una scusa pronta) se si faranno vivi..ma io mi chiedo nella consapevolezza di essere nel torto come fa a nn tremare? Nella citazione si richiedono anche I danni...ma che pensava di fare? L avvocato ha gia chiesto solo x la citazione 2000 euro, il geometra 600...boh
 

fabiola67

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Il pollo sei stato tu. Ma il furgone con i dollari non è arrivato?
Grz x il pollo...ma puoi anche evitare..il furgone disse che era arrivato e dovevo attendere la bancarizzazione, di fronte a questa ennesima attesa mi sono rivolta all avvocato...di fronte ad un notaio nn mi aspettavo certo di ritrovarmi in questa situazione...
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

fabiocaroli ha scritto sul profilo di il Custode.
salve cè possibilitá di pubblicare bannerini pubblicitari di un nuovo portale imm e costi grazie..i moduli richieste non funzionano!
Justyfra=G💝 ha scritto sul profilo di Avv Luigi Polidoro.
Buona sera Egregio Avvocato,le chiedo scusa per l’orario se la disturbo. Ho un problema di divisioni di beni di miei suoceri (ancora vivi) tra mio cognato e mia figlia adolescente, ma visto che suo padre cioè mio marito è deceduto tre anni fa, ma come vanno la divisione? Aiutatemi a capire.
Alto