U

Utente Cancellato 72152

Ospite
si bannano utenti x infrazioni al regolamento.
Se ritieni sia un troll o dica cosa inesatte, si spiega il perchè e il 'per come'. Chi legge capirà la dinamica dei fatti...

Non sono il solo ad aver rilevato che il pullmino coi soldi è una buffonata, comunque se vuoi lascialo pure, sei tu a decidere.

Io vorrei solo evitare che il forum venisse inquinato da casistiche assurde e inverosimili.

Vista la descrizione, pagamento in dollari con pullmino che attraversa la frontiera, poi manca un documento e nel 2019 bisogna spostarsi fisicamente a Milano per averlo, sembra tutto una grande presa in giro.

Comunque vabbè, ho solo detto che secondo me è un troll, altri l'hanno sottolineato, lasciamoli trollare, quando ti stufi sai cosa fare.
 

fabiola67

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
si bannano utenti x infrazioni al regolamento.
Se ritieni sia un troll o dica cosa inesatte, si spiega il perchè e il 'per come'. Chi legge capirà la dinamica dei fatti...
Nessun troll o inesattezze...È tutto vero purtroppo...andrò avanti con i legali...se fate fatica voi a credere...figuratevi io...speravo di trovare casi analoghi o commenti che potevano essermi di aiuto...la situazione è vera ed è tutto documentato, ora in mano all avvocato, domani partirà la citazione...nn sto prendendo in giro nessuno, sembrano cose che capitano agli altri, poi un giorno ti accorgi che è capitato a te, ora saprei x esperienza come comportarmi....
 

fabiola67

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
L’agenzia cosa dice, visto che conosce l’acquirente ?
L agenzia in primis si giustificavano dicendo che loro hanno portato a termine il loro compito, ora sta cercando di avere un incontro col notaio e l acquirente e con il direttore di banca e l acquirente....se dapprima pensava alla buona fede ora credo stia cambiando idea, dice che nn gli è mai capitato nulla di simile in tanti anni di esperienze, mai avuto problemi con bonifici fatti all estero...
 

fabiola67

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
L agenzia in primis si giustificavano dicendo che loro hanno portato a termine il loro compito, ora sta cercando di avere un incontro col notaio e l acquirente e con il direttore di banca e l acquirente....se dapprima pensava alla buona fede ora credo stia cambiando idea, dice che nn gli è mai capitato nulla di simile in tanti anni di esperienze, mai avuto problemi con bonifici fatti all estero...
Scusate gli errori di ortografia...
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
se dapprima pensava alla buona fede ora credo stia cambiando idea, dice che nn gli è mai capitato nulla di simile in tanti anni di esperienze, mai avuto problemi con bonifici fatti all estero...
Anch’io ho comprato all’estero, ma con bonifico irrevocabile fatto prima del rogito.
Come era previsto il pagamento, da vostro contratto preliminare ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto