umbria case & house

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Bene ne sono felice e tu Antonello? La mia è una riflessione, non una critica: ma Antonello volevi cercare di capire e dare un buon suggerimento al nostro amico o andare solo contro pensieri e proposte da noi sollevati?
Un saluto a tutti.
 

immobiliarevenezia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
"Nuntio vobis gaudium magnum" : la planimetria rettificata è stata depositata al catasto correttamente.
Tra qualche giorno rogiteremo.......sempre che non sorgano nuovi inciampi.

-------------------------------------------------------------------------------------------

Ad ogni modo, devo ringraziarVi tutti quanti perchè avete esposto in modo chiaro ed esauriente tutta la materia oggetto del contendere.
Siete riusciti a ben determinare il perimetro della questione con relative idee di soluzione e/o riflessione.

Bravi e ancora grazie. :applauso:

:stretta_di_mano::ok::applauso::p
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Bene ne sono felice e tu Antonello? La mia è una riflessione, non una critica: ma Antonello volevi cercare di capire e dare un buon suggerimento al nostro amico o andare solo contro pensieri e proposte da noi sollevati?
Un saluto a tutti.
Volevo "caricare" l'amico, impreparato e indifeso, in maniera da essere preparato e deciso sul da farsi al cospetto di professionisti (AI) che devono tutelare i clienti sia acquirenti che venditori senza fa pendere alcuna bilancia.
Non vado mai contro persone intelligenti che propongono, anzi cerco di apprendere. Fa parte del famoso bagaglio di esperienza che non si riesce mai a riempire per bene.
Purtroppo, per me, la scrittura non fa esprimere in appieno il concetto.
A parole è più facile.
Comunque sappi che intervengo per capire, per apprendere, per immagazinare nel sacco e per farmi capire e anche perchè mi diverte.
Con un pizzico cionfraiolo quasi goliardico, ma niente di personale.
Se hai inteso il contrario, chiedo scusa ma non era assolutamente nelle mie intenzioni.
Ciao
Antonello
 

umbria case & house

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
No ripeto non è una critica è stata solo una piccola sensazione, ma come dici tu è difficile esprimere scrivendo dei concetti, delle sensazioni e potrei aver avuto una sensazione sbagliata. Quindi niente scuse tranquillo e buon lavoro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto