1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Thomas89

Thomas89 Membro Junior

Altro Professionista
    Buonasera a tutti cari colleghi. Poco fà il tempo di accende il pc stavo vedendo in televisione il programma televisivo "Vendo casa disperatamente" .. oggi per la prima volta dall' inizio quindi ho potuto capire il funzionamento del programma, voi cosa ne pensate?
    Non vi rode il chiccherone vedendo una nostra collega che viene supplicata disperatamente da venditori e daacquirenti sperando che lei possa soddisfare le loro esigenze immobiliari?
    Mi irrito sapendo che quando saranno finite le ferie dovrò tornare sul campo di battaglia facendo milioni di telefonate per far scappare fuori qualche incarico quando c'è qualcuno che viene supplicato affinchè gestisca la vendita dell'immobile.
    Ripeto cosa ne pensate? E perchè per molti di noi non siamo considerati come appare invece in tv?

2. Diego Antonello

Diego Antonello Membro Attivo

Agente Immobiliare
    bello ritornare dalle ferie così ottimisti!!!:risata:
    1. vanno in televisione..........son tutti più morbidi
    2. gli sistemano la casa, agevolando la vendita.....lo possiamo fare tutti: si chiama home staging e se dai un'occhiata sul forum e nel club se ne parla un po'...ma trovi informazioni anche goooooglando in giro.....^ ^
    3. la nomea che la nostra categoria si è fatta è colpa dei vecchi sensali e di chi tutt'oggi fa l'azzeccagarbugli della situazione, pensando più a che cabrio comprare quest'anno che ai propri clienti e ai propri collaboratori............sta a noi essere considerati dei professionisti!
    .......per il resto: sorridi..natale arriva presto!:sorrisone::sorrisone::sorrisone::sorrisone::sorrisone::sorrisone:

3. Thomas89

Thomas89 Membro Junior

Altro Professionista
    Quasi quasi mi porto un cameramen in acquisizione e in vendita

4. ccc1956

ccc1956 Membro Senior

Altro Professionista
    ma ancora non avete capito che si tratta di situazioni false????
    Da TV.

A gcaval e swan piace questo messaggio.
  5. subzer0

subzer0 Membro Junior

Privato Cittadino
    avevo letto qualcosa tempo addietro.

praticamente la trasmissione è falsa come i capelli e l'innocenza di Berlusconi.

6. pieromeloni

pieromeloni Membro Attivo

Agente Immobiliare
    E' fiction

.....tutto inventato... Come cento vetrine o beautiful :D

A antonello piace questo elemento.
  7. Thomas89

Thomas89 Membro Junior

Altro Professionista
    Ho capito tipo forum.

8. ugo56

ugo56 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Potresti lasciare fuori la politica e pensare che certa TUA "superficialità" non fa' bene alla categoria degli Agenti Immobiliari

A massimoca piace questo elemento.
  9. massimoca

massimoca Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    dipende dal forum ..... Massimo:rabbia:

10. subzer0

subzer0 Membro Junior

Privato Cittadino
    infatti io mica faccio l' Agenti Immobiliari

questo è un forum pubblico, e pubblicamente posso pensare ciò che voglio.

la legge bavaglio non è ancora passata al senato.

11. ugo56

ugo56 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Non te la prendere, si fa per dire: anche per chi non la pensa come TE ... la legge bavaglio non passerà mai, nemmeno alla Camera. Ciao, simpaticone !

12. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Puoi sicuramente pensare ciò che vuoi però, per Regolamento, per le discussioni politiche c'è un thread apposito in area bar! (http://www.immobilio.it/f29/notizia-giorno-commentata-10985/) :^^: :ok:

;)

A ugo56, massimoca e antonello piace questo elemento.
  13. LEnrica

LEnrica Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Sorridiamo, si riparte: calma serenità dolcezza, fermezza e ogni tanto un pò di citrosodina...tra un pò arriva Natale o hanno accorpato alla Domenica pure quello?

A Maurizio Zucchetti piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina