14MANUEL82

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Agente Immobiliare
AVETE BISOGNO DI INDIRIZZI EMAIL? , VENDO MASSIMO 1.000.000 DI INDIRIZZI EMAIL VALIDI .
AL PREZZO DI EURO 25,00 - ACCETTO PAGAMENTI IN USDT ( TRC20 ) - EURO ( PAYPAL / BONIFICO BANCARIO )
TRATTIVE IN PRIVATO, SCRIVIMI IN PRIVATO!
EMAIL AGGIORNATE !
 

brina82

Membro Storico
Professionista
AVETE BISOGNO DI INDIRIZZI EMAIL? , VENDO MASSIMO 1.000.000 DI INDIRIZZI EMAIL VALIDI .
AL PREZZO DI EURO 25,00 - ACCETTO PAGAMENTI IN USDT ( TRC20 ) - EURO ( PAYPAL / BONIFICO BANCARIO )
TRATTIVE IN PRIVATO, SCRIVIMI IN PRIVATO!
EMAIL AGGIORNATE !
In che senso email aggiornate?

Fornendo cosa? Basta il codice fiscale?
 

Valentina.Bi

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Si può controllare validità degli indirizzi prima dell'acquisto o è una "vendita" a scatola chiusa? Certo che è un gran lavoro x te controllare 1.000.000 di indirizzi email ogni giorno per esser sicuro che siano "aggiornati !!! No, a ma non servono ma ho risposto x curiosità...
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Si può controllare validità degli indirizzi prima dell'acquisto o è una "vendita" a scatola chiusa? Certo che è un gran lavoro x te controllare 1.000.000 di indirizzi email ogni giorno per esser sicuro che siano "aggiornati !!! No, a ma non servono ma ho risposto x curiosità...
Penso che per "aggiornati" intenda appena acquistati o roba del genere.

Bisognerebbe anche capire il discorso legato alla privacy.

Inoltre credo che un milione sia un numero tutto sommato piccolo (per ciò che interessa a me): si riuscirebbe ad arrivare ad un italiano su 60 o forse anche su 100.
 

14MANUEL82

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Agente Immobiliare
indirizzi email ( ovviamente siamo imprese, persone giuridiche) ,nazionali ed internazionali ( germania, inghilterra, belgio, spagna, portogallo e america). se fate marketing con Dem o newletter.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto